Pagina 76 di 174 PrimaPrima ... 2666747576777886126 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    d'altro canto sottoscrivo anche le affermazioni di chi dice che, nell'impianto di gioco blaugrana, Eto'o rendeva piu' di Ibra, e questo perche' lo svedese ha un ego mastodontico, che difficilmente si inserisce in una compagine che di fuoriclasse ne ha tanti altri.
    E questo anche perchè Eto'o è più prima punta dello svedese.

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E questo anche perchè Eto'o è più prima punta dello svedese.
    verissimo.
    certo che Eto'o, a guardarlo giocare ora, sia in molte partite con l'Inter, che in nazionale contro l'Italia, sembra quasi un trequartista...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    C'e' da dire, infine, che Ibra e' anche un giocatore "intelligente", che secondo me si puo' adattare al gioco del Barca... diamogli un po' di tempo.
    Per me si è anche già adattato però ecco, per me è proprio questione di caratteristiche. Eto'o nel complesso è inferiore a Ibra ma i suoi pregi erano perfetti per la manovra offensiva del Barcellona.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Per me si è anche già adattato però ecco, per me è proprio questione di caratteristiche. Eto'o nel complesso è inferiore a Ibra ma i suoi pregi erano perfetti per la manovra offensiva del Barcellona.
    Eto'o non ci ha giocato 2 minuti nel Barça eh! Ovvio che dopo un paio di stagioni è già bella e collaudata la fase offensiva, con Messi e Henry che fornivano palloni ad Eto'o sulla corsa. L'inter gioca diversamente ed il camerunense ancora deve entrare nei meccanismi. Ancora si vedono palle alte cosa che Eto'o non aveva mai visto nei blaugrana e non è un gran colpitore di testa. Se l'Inter impara a giocare bene palla a terra sarebbe tutta un'altra storia per lui. Viceversa per Ibra, solo che per lui era il contrario: abituato a giocare con palle alte invece ha trovato una squadra che gioca in velocità e palla a terra

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Eto'o non ci ha giocato 2 minuti nel Barça eh! Ovvio che dopo un paio di stagioni è già bella e collaudata la fase offensiva, con Messi e Henry che fornivano palloni ad Eto'o sulla corsa. L'inter gioca diversamente ed il camerunense ancora deve entrare nei meccanismi. Ancora si vedono palle alte cosa che Eto'o non aveva mai visto nei blaugrana e non è un gran colpitore di testa. Se l'Inter impara a giocare bene palla a terra sarebbe tutta un'altra storia per lui. Viceversa per Ibra, solo che per lui era il contrario: abituato a giocare con palle alte invece ha trovato una squadra che gioca in velocità e palla a terra
    Non è questione di palle alte, palle basse, vabbè pazienza.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non è questione di palle alte, palle basse, vabbè pazienza.
    what balls! era per farti un esempio per farti capire che i due giocatori erano abituati ad un altro tipo di gioco!

donpeppe1990

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

ottimo risultato in vista dello stamford... a parte tutto incredibile catania che meritatamente batte l'inter che sembra non voglia più vincere questo scudetto. Credo che ora il campionato sia riapertissimo
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Il Catania ha dominato questa sera, c'è poco da dire. Sospinto da Martinez (che giocatore!), la squadra di Mihajilovic ha ampiamente meritato la vittoria contro un'Inter poco lucida e senza tante idee. Comunque Muntari è un folle: ma mi chiedo, come è possibile farsi ammonire due volte in trenta secondi procurando anche il rigore alla squadra avversaria?
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 12-03-2010 alle 22:41

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il Catania ha dominato questa sera, c'è poco da dire. Sospinto da Martinez (che giocatore!), la squadra di Mihajilovic ha ampiamente meritato la vittoria contro un'Inter poco lucida e senza tante idee. Comunque Muntari è un folle: ma mi chiedo, come come è possibile farsi ammonire due volte in trenta secondi procurando anche il rigore alla squadra avversaria?
    In effetti senza Muntari non so se sarebbe finita allo stesso modo! Ora speriamo che l'inter vada avanti in Champion's così si stanca ancora un po', e ci fa fare un po' di punti nel ranking uefa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

L'Inter sta proseguendo la sua scia negativa ormai da tempo,penso che il Chelsea centri qualcosa: energie fisiche e mentali vengono meno quando ci sono di questi scontri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •