Pagina 165 di 260 PrimaPrima ... 65115155163164165166167175215 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Ste cose dovrebbe dirle la società che ormai mi fa sempre più schifo. E ci si mette pure Franco Rossi in tv che spara l'ennesima scemenza dicendo che abbiamo rubato con la Fiorentina, ma sopprimetelo dagli schermi quel mezzo giornalista.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    rigore negato a Keirrison da Damato
    Che poi non c'era nessun fallo visto che è Chiellini che va a sbattere con Manninger.

http://img28.imageshack.us/img28/496...0308005409.jpg
    Ultima modifica di H Sakuragi; 08-03-2010 alle 19:11
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Sakuragi,lascia perdere F.Rossi!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    E ci si mette pure Franco Rossi in tv che spara l'ennesima scemenza dicendo che abbiamo rubato con la Fiorentina, ma soprimmetelo dagli schermi quel mezzo giornalista.
    I giornalisti (mi limito a quelli sportivi, perchè se vado oltre divago) sono dei fanfaroni, gente senza qualità che probabilmente non riuscirebbe a far altro nella vita. Raccontano balle e vivono di polemiche.
    Un amico ha lavorato per una stagione in un villaggio vacanze. Per 2 settimane in questo villaggio c'era un notissimo giornalista sportivo, il quale scrive e fa anche comparsate televisive. Questo giornalista scriveva un articolo ogni 2-3 giorni stando sempre dentro il villaggio vacanze. Non incontrava nessuno, non intervistava nessuno, probabilmente lavorava col cellulare e chiamava calciatori, dirigenti o che altro. Poi nel giornale scriveva fiumi di articoli in cui sembrava che fosse stato chissà dove e scoperto chissà quali trattative. Il mio amico dopo qualche giorno prese confidenza e iniziò a chiedergli notizie di mercato. In pratica il giornalista gli confessò di non sapere assolutamente nulla, di essere in vacanza a rilassarsi e che ogni tanto mandava un articolo al giornale con scritto qualcosa di credibile (ma non per questo di vero).
    Tra l'altro sento i commenti delle partite, leggo cosa scrivono, cosa dicono. Io dubito fortemente che questi abbiano mai giocato a calcio, se non le classiche partitelle tra amici. Non leggo mai dei commenti tecnici, mai delle analisi tattiche. Solo gossip e polemiche.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    I giornalisti (mi limito a quelli sportivi, perchè se vado oltre divago) sono dei fanfaroni, gente senza qualità che probabilmente non riuscirebbe a far altro nella vita. Raccontano balle e vivono di polemiche.
    Un amico ha lavorato per una stagione in un villaggio vacanze. Per 2 settimane in questo villaggio c'era un notissimo giornalista sportivo, il quale scrive e fa anche comparsate televisive. Questo giornalista scriveva un articolo ogni 2-3 giorni stando sempre dentro il villaggio vacanze. Non incontrava nessuno, non intervistava nessuno, probabilmente lavorava col cellulare e chiamava calciatori, dirigenti o che altro. Poi nel giornale scriveva fiumi di articoli in cui sembrava che fosse stato chissà dove e scoperto chissà quali trattative. Il mio amico dopo qualche giorno prese confidenza e iniziò a chiedergli notizie di mercato. In pratica il giornalista gli confessò di non sapere assolutamente nulla, di essere in vacanza a rilassarsi e che ogni tanto mandava un articolo al giornale con scritto qualcosa di credibile (ma non per questo di vero).
    Tra l'altro sento i commenti delle partite, leggo cosa scrivono, cosa dicono. Io dubito fortemente che questi abbiano mai giocato a calcio, se non le classiche partitelle tra amici. Non leggo mai dei commenti tecnici, mai delle analisi tattiche. Solo gossip e polemiche.
    Ora non puoi non dire chi era,ti giuro che non lo dico a nessuno!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Moderator

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ora non puoi non dire chi era,ti giuro che non lo dico a nessuno!
    Aahahah non Posso mi dispiAce veramente tantO, LO che sei curioso, ma mi è impossiBile trAdiRe la persona che mi ha rivelato ciò; GIà tempo fa ebbi un Grave screzio con GIanni e non mi perdonerebbe mAi uno sputtanamento on line.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Aahahah non Posso mi dispiAce veramente tantO, LO che sei curioso, ma mi è impossiBile trAdiRe la persona che mi ha rivelato ciò; GIà tempo fa ebbi un Grave screzio con GIanni e non mi perdonerebbe mAi uno sputtanamento on line.
    Ah bhe, lui è un giornalista serio -.-

donpeppe1990

Predefinito

È uno dei peggiori, lo sta dimostrando da anni.

Predefinito

Chi è Gianni? DITEMELO!
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Chi è Gianni? DITEMELO!
    Forse non hai decifrato il messaggio criptato di Naoto

Io non oso immaginare cosa scriverebbero questi giornalisti se la Juve ricominciasse a vincere scudetti. Urlerebbero alla cupola moggiana per ogni singolo episodio.

Guardate cosa ho qui! XD

http://www.calciatori.com/magazine1....4?OpenDocument
    Ultima modifica di michele longobardi; 08-03-2010 alle 16:57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Forse non hai decifrato il messaggio criptato di Naoto

Guardate cosa ho qui! XD

http://www.calciatori.com/magazine1....4?OpenDocument
    Bargiggia nel 2010 ha scoperto l'acqua calda!
    Michele dimmi chi è Gianni!
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •