Pagina 164 di 260 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Iaquinta non ha i 90 minuti nelle gambe.
    Invece Del piero...
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Invece Del piero...
    Ce li ha anche Del Piero sempre che non debba coprire le lacune difensive di altri giocatori...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

non lo sò sakuragi,io se cammino ho 180 minuti nelle gambe,ma io non gioco a calcio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Vittoria 1-2 a Firenze. In mancanza di gioco bisogna essere maledettamente concreti e per fortuna lo siamo stati. Arbitraggio perfetto tra l'altro, altro che Ovebro e i suoi assistenti.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Dirò, la partita della Juve mi è anche piaciuta. Non potevamo pretendere di più con una squadra rimareggiata e con un attacco nullo (Trezeguet non ne ha vista una).
    Se vogliamo, la vittoria è anche meritata: la Fiorentina ha fatto un paio di tiri, uno con un rimpallo che smarca Gilardino davanti la porta, l'altro il gol, con la vaccata confenzionata da De Ceglie & Manninger. Invece la Juve, specialmente nel secondo tempo, ha gestito, a tratti creato, e quasi mai sofferto, sebbene gli ultimi 10 minuti li avesse giocati in 10 per infortunio di Chiellini. (non l'ultimo dei panchinari).
    Grande prova di alcuni singoli come Candreva, Diego del secondo tempo, il solito Chiellini, buoni anche Zebina, Sissoko e Melo, stranamente non ammonito oggi.

Predefinito

Ho visto solo il primo tempo e la Fiorentina ha giocato sicuramente meglio. Comunque questi tre punti vanno benissimo alla Juventus.

Predefinito

Io insisto, Diego non mi piace,non si smarca,non detta il passaggio,non và negli spazi,non capisco perchè gli altri devono muoversi e lui deve ricevere il pallone tra i piedi!
    ps. quando si è mosso come si deve,si è presentato solo davanti a Frey!
    siamo a Marzo,non lo so,magari mi sono fissato!che dite?
    cit M.L.KING

Moderator

Predefinito

Io ho visto solo il secondo tempo e ho visto una bella Juve davvero. Con scambi di prima, movimenti azzeccati di tutti i giocatori, determinazione e attenzione difensiva. Anche contro il Palermo avevo visto un bel gioco, come ho scritto ci era mancato solo il gol e poi siamo crollati a metà ripresa.
    Purtroppo ormai va detto. Ferrara non andava bene, c'è poco da girarci intorno. E' bastato un allenatore per dare gioco e senso ad una squadra che sembrava essere senz'anima. Peccato, sarebbe stato bello, ma per guidare certe squadre ci vuole esperienza, non basta la teoria. Soprattutto un allenatore non deve MAI essere amicone dei giocatori. Devi dargli il bastone e la carota, non puoi continuare a ritenerti uno di loro. Amen.

Non capisco le critiche a De Ceglie per il gol di Marchionni.
    La responsabilità è tutta di Manninger. De Ceglie scala verso il centro verso Gilardino (dato che uno dei due centrali difensivi era in posizione errata). Manninger doveva uscire e prendere comodamente il pallone.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Non capisco le critiche a De Ceglie per il gol di Marchionni.
    La responsabilità è tutta di Manninger. De Ceglie scala verso il centro verso Gilardino (dato che uno dei due centrali difensivi era in posizione errata). Manninger doveva uscire e prendere comodamente il pallone.
    Tra l'altro Gilardino partecipa all'azione perché impedisce a De Ceglie di scalare e quindi, diventando attivo nel lancio verso Marchionni, il suo sarebbe stato fuorigioco. Dipende da come lo interpreta l'arbitro. A Bologna per esempio il goal di Melo è stato annullato per una situazione simile con Del Piero nel fuorigioco passivo.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 07-03-2010 alle 20:02

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E finalmente, dopo anni, qualcuno che risponde per le rime a tutti questi linciaggi subiti dalla Juve ad ogni partita vinta.

Lo Zaccheroni 'furioso': "L'idea di una Juve aiutata è una costante, faceva parte del passato e ora anche del presente". Il tecnico replica alle critiche sull'operato arbitrale di ieri a Firenze (e non solo), in particolare sul rigore negato a Keirrison da Damato. "Manninger era decisamente in vantaggio sui due - spiega Zac a Sky Sport 24 - Chiellini non l'ha visto e si è proteso per prendere la palla. Comunque voglio precisare che, anche se fosse stato fallo, mi sembra che sia fuori dall'area di rigore e non dentro. Quindi non sarebbe stato un episodio decisivo".

L'allenatore romagnolo è un fiume in piena: "E' stato creato un clima di sospetti attorno alle nostre partite che rende difficile il lavoro per il direttore di gara e i suoi collaboratori. E' chiaro che ogni qualvolta c'è un episodio sospetto, si va contro la Juventus. E' una teoria portata avanti da chi non è presente neanche alle nostre partite - attacca - anche se è difficile da capire il perchè, visto che non siamo concorrenti".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •