stavo scherzando........ s'intende XD
un altro modo facile facile è quello di avere culo e beccare giocatori scarsi o di livello bassodi kill ne fai a palate
![]()
ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano
o un gioco meno merdoso di mw2.
sono d'accordo con tutto quello che hai detto, tranne per il fatto di merdoso. i coglioni stanno da tutte le parti in tutti i giochi, devi fartene una ragione. mw2 è divertentissimo però come detto in un altro topic parecchio tempo fa : i giochi vengono rovinati da bimbiminchia, l'idea di partenza di un gioco è sempre buona
successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.