Pagina 126 di 225 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2243
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggio
    vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )
    no ma calcola che la domenica da dopo cena in poi mi è impossibile fare buone partite. su demolizione ho fatto schifissimo. per non parlare nei deathmatch. l'unica cosa che mi può salvare è il mio fedele barret cardirivelatore mirino termico

Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ

Predefinito

stavo scherzando ........ s'intende XD

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

vedi che alla fine non è poi tanto difficile, basta CAMPERARE nel momento giusto (adesso sentirai roscio )
    non ho camperato è bastato partire con 5 uccisioni con 3 colpi di lanciagranate poi ancora un altro e sei poi uno co una granata e 7 harrier nella casa (che culo che i nemici erano dalla parte col tetto di vetro poi chopper gunner e nuke

Predefinito

un altro modo facile facile è quello di avere culo e beccare giocatori scarsi o di livello basso di kill ne fai a palate

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

giocatori scarsi o di livello basso
    cioè quasi mai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cioè quasi mai?
    non tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

non tanto, devo dire che alcune volte incontri NABBAZZI PRO ma altre volte anche CESSI COLOSSALI
    ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19 e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano o un gioco meno merdoso di mw2.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    ieri sera stavo sclerando su mw2 è una cosa indecente a parte il risultato (primo della mia squadra con (35-4-11) che non è male gli avversarsi erano una cosa indecente tutti e dico tutti camperavano poi nella partita dopo ho scoperto che i nemici possono morire dopo 8 morti consecutive eppure io gli sparavo ma loro non morivano fine partita 8-23-19 e non scherzo, ora mi ricordo perchè preferisco la modalità veterano o un gioco meno merdoso di mw2.
    sono d'accordo con tutto quello che hai detto, tranne per il fatto di merdoso. i coglioni stanno da tutte le parti in tutti i giochi, devi fartene una ragione. mw2 è divertentissimo però come detto in un altro topic parecchio tempo fa : i giochi vengono rovinati da bimbiminchia, l'idea di partenza di un gioco è sempre buona

Member

Predefinito

successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.

Senior Member L'avatar di Kimi#6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
    successo anche a me ieri sera, sparavo sparavo ma niente non morivano mai. penso siano problemi di latenza dato che loro mi scoppiavano al volo.
    Anche a me qualche volta succede...
    Infatti adesso gioco quasi sempre a veterano!
    Pero senza cardiorilevatore, altrimenti che veterano è?
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •