ma povera sony daiiii non sono neanche passate 24h dal verificarsi di sto problema, che gia parlate e straparlate sony questa sony quellaa ... ecc ma daiii , non vi immaginate quanto vorrei farmi una partita, anzi 100000 a cod, ma a fin dei conti e anche grazie a loro che abbiamo sta voglia di giocare xD e non mi sembra che loro abbiano avuto tanti problemi del genere.... e poi come si dice sbagliando si impara .
NcT* X SEMPRE
questo purtroppo non lo so. io per esempio non ho mai avuto problemi.la mia fat riscalda tanto solo in base al gioco (mistero) e soprattutto se supero le due ore online. sulla xbox confermo abituato alla ps3 che manco la sento sono rimasto un po spiazzatoin compenso ci giochi due ore e passa e sembra che l'hai appena accesa ( sicuramente perche ha il trasformatore esterno e non ha hdd interno essendo un'arcade)
la mia ps3 è CECHL04,ma non mi fido,e la lascio,la uso come fermacarte!
buonanotte a tutti!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
cloude27 stai comunque tranquillo.. anche io ho diversi account (4-5) e talvolta in queste situazioni alcuni l'accesso lo fanno, altri no ma dopo qualche ora tornano attivi^^
grazie ragazzi :) aspetterò domani sperando di riuscire a loggarmi.
lol lo spero anche io per me anche se la mia situazione é differente ._.