ahahahah chiamate i jiappi dite che si muovino ce othervoice che ci sta lasciando XD XD
ahahahah chiamate i jiappi dite che si muovino ce othervoice che ci sta lasciando XD XD
NcT* X SEMPRE
eh gioca XD commenti cosi non sono molto carini istigano un po alla cw. io l'ho pagata 600 euro mi sono sempre trovato a meraviglia e questo problema attuale non l'ho nemmeno riscontrato.in piu non mi pare che sia scoppiata la ps3 di nessuno
ps: per completezza posseggo da poco anche una 360 quindi non chiamatemi di parte :P
sono sicuro che sony sistemerà le cose....come ha fatto microsoft al tempo con le sue unità difettose.......sinceramente se devo vedere tutti i momenti felici che mi ha fatto passare sony(dai tempi della PS1)non sarà questo problema a fargli perdere il mio sostegno.......e poi perdere fiducia solo perchè GT5 non ha ancora una data d'uscita?che ragionamento patetico....sono ben altri i problemi per cui dovreste indignarvi riguardo al mondo dei videogiochi.......vedrete che tutto si sistemerà.....
lemacine ha detto:
tranquillo, ormai ad esempio io non credo più a nulla di ciò che dice sony...la casa dell'esce quando vogliamo?e manco gli anni bisestili riescono a contare...oh, questa cosa è troppo comica, per fortuna che io è una settimana che non l'accendo...
poi dai sii onesto......sony è anche la casa di GOW, killzone2, infamous, resistance e tanti altri.......ogni grande compagnia ha i suoi problemi con i suoi prodotti ogni tanto......guarda microsoft, lxbox vende giustamente ancora tantissimo, molte case automobilistiche ritirano i loro veicoli perchè fanno schifo( e li ci sta che qualcuno si incazzi ) come molti elettrodomestici.......ora sony dice che risolverà il problema e così sarà...io sinceramente mi fido xke finora tutte le promesse sono state mantenute(io la vedo così)
http://www.youtube.com/watch?v=hoENVnD3J8w
hahahah spaziale.....