Pagina 30 di 43 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 430
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Formattare per giocare un giorno in più???

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Junior Member L'avatar di Goku77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza Messaggio
    Wow, Sony ha inventato il february bug!!! Scherzi a parte, una cosa del genere è veramente inammissibile, specie considerando tuttu gli utenti PS3 online... Buona fortuna a tutti loro

perchè invece MS con la sua nn ne ha mai avuti vero?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
    perchè invece MS con la sua nn ne ha mai avuti vero?
    che c' entra la ms? magari è un utente nintendo

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a me funziona...

comunque eh ragazzi è un apparecchio di gioco.. se andasse in tilt il sistema sanitario ve la prendereste meno.. passate un pomeriggio con le rispettive ragazze e un gelato e stop.. Tanto è più il danno a sony (che perderà acquirenti) che a voi! Su!
    concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose ) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque
    ps:la ragazza l'ho solo avvisata di non rompere quando esce god of war

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose ) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque
    secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.

Predefinito

chiarisco che la mia affermazione non voleva causare cw, era solo un paragone per rafforzare la mia tesi che sony non perderà piu clienti di tanto secondo me come non li perse ms all'epoca

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Invece questo macello esce proprio quando mi lascio,ora che avevo un pò di tempo da dedicarmi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    secondo me micro se le è rotte e anche parecchio le ossa per quello sbaglio.. altrochè... per quanto mi riguarda ho ritardato l'acquisto di diverso tempo, e conosco molti che solo per quella voce non l' hanno più comprata.
    beh io ormai ho imparato a non prendere piu un prodotto elettronico al lancio qualsiasi esso sia.solo la ps2 (lacrimuccia) presa al day1 e utilizzata come una bestia da traino ancora funziona! che bei tempi... scusate la malinconia fine ot
    in piu dato che il bug è presente su modelli fuori produzione e che la slim ne sia esente non credo che il tutto si ripercuoterà sulle vendite. poi come sempre il tempo ci risponderà

Junior Member L'avatar di thepunisher89

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa.. :(

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa..
    E' normale, tanto più che altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •