Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Ma sta zitto, che ti accanivi su di me inutilmente, però poi ti ownavo. E sucavi Veramente io giocavo con Zodiac e arrivavi sempre a rompere i coglioni uccidendomi mentre lottavo con lui, grazie al cazzo che poi dominavi...
Originariamente Scritto da greatfede Veramente io giocavo con Zodiac e arrivavi sempre a rompere i coglioni uccidendomi mentre lottavo con lui, grazie al cazzo che poi dominavi... Eh, ma dopo quando ti scagliavi contro di me incacchiato come una bestia e sovente ti uccidevo?
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Eh, ma dopo quando ti scagliavi contro di me incacchiato come una bestia e sovente ti uccidevo? Perchè c'era sempre Zodiac dietro,testimone lui .-.
Originariamente Scritto da greatfede Perchè c'era sempre Zodiac dietro,testimone lui .-. Ma prima, le volte dopo no Poi c'era il periodo in cui io ti perculavo con i taunt e tu mi uccidevi
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Ma prima, le volte dopo no Poi c'era il periodo in cui io ti perculavo con i taunt e tu mi uccidevi Si ma è una partita,è normale che un po'ti uccido io e un po' mi uccidi tu .-.
Originariamente Scritto da greatfede Si ma è una partita,è normale che un po'ti uccido io e un po' mi uccidi tu .-. Si, ma quando volevo ucciderti ti uccidevo, altrimenti facevo i taunt e mi uccidevi Sei bravino, ma devi mangiarne di polvere per essere pr0 come me
Zitti, siete niubbi entrambi
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Si, ma quando volevo ucciderti ti uccidevo, altrimenti facevo i taunt e mi uccidevi Sei bravino, ma devi mangiarne di polvere per essere pr0 come me Ma vai a quel paese,altro che pr0,sei pro evolution soccer
Originariamente Scritto da greatfede Ma vai a quel paese,altro che pr0,sei pro evolution soccer Sese, come dice Sentinel, tutto Mirror Climbing sei
GG con FLAMMO sul Beautiful Girl, ownati 2 pr0.
Regole del Forum