Formattare per giocare un giorno in più???
Formattare per giocare un giorno in più???
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
concordo (anche se nemmeno io credo che sony uscirà con le ossa rotte da questa storia come non ne è uscita ms dalla prima ondata di console difettose) tanto in questa settimana non ci avrei giocato comunque
ps:la ragazza l'ho solo avvisata di non rompere quando esce god of war![]()
beh io ormai ho imparato a non prendere piu un prodotto elettronico al lancio qualsiasi esso sia.solo la ps2 (lacrimuccia) presa al day1 e utilizzata come una bestia da traino ancora funziona! che bei tempi... scusate la malinconia fine ot
in piu dato che il bug è presente su modelli fuori produzione e che la slim ne sia esente non credo che il tutto si ripercuoterà sulle vendite. poi come sempre il tempo ci risponderà
Ciao a tutti sono nuovo del sito..volevo chiedervi se sapete qualcosa riguardo ai download precedenti..io ho scaricato le canzoni di rockband tempo fa..oggi senza connettermi a internet la play legge solo le canzoni del gioco,ma non quelle scaricate!se ne seleziono una tra quelle scaricate il gioco inizia il caricamento,poi torna alla lista..stavolta mamma sony l'ha fatta un po grossa.. :(