Guardati la top 100 degli uomini più ricchi del mondo, e quella degli under 40 più ricchi del mondo... La Russia non è più quella di una volta.
Cmq per escludere l'attacco hacker bisognerebbe sapere se anche chi non ha mai connesso la console alla rete ha avuto questo problema. Qualcuno ne conosce uno?
ma sapete che ci ho pensato pure io?è un problema serio che NON compromette seriamente la console ma che causa enorme disagio agli utenti sony......minando la fiducia di chi l'ha comprata e forse puo riuscire a dissuadere futuri acquirenti ad acquistare la PS3, a causa di questi eventuali disagi futuri....ora sò che questo sembra un complotto massonico....però sono proprio quel genere di cose talmente impossibili da poter essere benissimo probabili. Guarda a caso una cosa del genere succede in un periodo dove le vendite sony vanno un pochetto meglio e in un periodo di grandi giochi in esclusiva..............ok fine del delirio complottistico a danni di sony...non volgio fare assolutamente CW visto che la reputo una questione più che stupida.......però ripeto che ciò pensato
Mah...ultimamente quelli di Sony sono tanto bravi a creare firmware da non aver bisogno di hacker nemici per friggersi la console. xD
http://blog.us.playstation.com/2010/03/latest-info-on-playstation-network-status/ e sti orologgi cinesi
NcT* X SEMPRE
[AGGIORNAMENTO]
Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore), Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.