Pagina 27 di 43 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 430
    Junior Member L'avatar di fred natan dj

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per fare un attacco di questa porata avrebbero dovuto dare tanti ma tanti soldi ai russi, e non credo che un'azienda americana abbia voglia di arricchire le tasche dei criminali russi, quello lo fanno i cinesi! eheh.
    allora sono stati i cinesi per favorire l'ascesa della loro "pz3" a 49,99 €!!! w la playzation!!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Bill Gates si potrebbe comprare la Russia,ma comunque sia non credo odi la Sony a tal punto
    Guardati la top 100 degli uomini più ricchi del mondo, e quella degli under 40 più ricchi del mondo... La Russia non è più quella di una volta.

Cmq per escludere l'attacco hacker bisognerebbe sapere se anche chi non ha mai connesso la console alla rete ha avuto questo problema. Qualcuno ne conosce uno?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
    l'ho pensato anche io! voglio una patch correttiva è da ieri notte che non mi va la play voglio giocare a heavy rain!!!! sto impazzendo che nervoso quanto ci mettono! speriamo bene..... cmq se ce le fanno cambiare con le slim a me va bene! l'importante è che non perdo i trofei dato che ne ho circa 850!!!!!!!!
    ma sapete che ci ho pensato pure io?è un problema serio che NON compromette seriamente la console ma che causa enorme disagio agli utenti sony......minando la fiducia di chi l'ha comprata e forse puo riuscire a dissuadere futuri acquirenti ad acquistare la PS3, a causa di questi eventuali disagi futuri....ora sò che questo sembra un complotto massonico....però sono proprio quel genere di cose talmente impossibili da poter essere benissimo probabili. Guarda a caso una cosa del genere succede in un periodo dove le vendite sony vanno un pochetto meglio e in un periodo di grandi giochi in esclusiva..............ok fine del delirio complottistico a danni di sony...non volgio fare assolutamente CW visto che la reputo una questione più che stupida.......però ripeto che ciò pensato

Predefinito

Mah...ultimamente quelli di Sony sono tanto bravi a creare firmware da non aver bisogno di hacker nemici per friggersi la console. xD

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
    so che può sembrare una stupidagine ma ho comunque tentato ad impostare la data manualmente mettendo "28/02/2010 23:59:40" per vedere se al cambio di data succedeva qualcosa... ovviamente sarebbe stato troppo bello lol il risultato è stato lo stesso, la play almeno non ha crashato
    infatti non è così semplice...il problema sta nell'orologio del psn, non quello settabile nelle impostazioni!
    finchè non va a posto quello, cambiare l'ora manualmente non serve a nulla!

Junior Member L'avatar di uKr_kILLeR2k10

Predefinito

http://blog.us.playstation.com/2010/03/latest-info-on-playstation-network-status/ e sti orologgi cinesi
    NcT* X SEMPRE

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

[AGGIORNAMENTO]
    Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore), Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Utente bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    [AGGIORNAMENTO]
    Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),* Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
    Perfetto quindi nessun danno,tranne che per i nerd che hanno vissuto un pomeriggio di vita e che la sony dovrà ripagargli i danni

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    [AGGIORNAMENTO]
    Tramite il proprio blog istituzionale Sony conferma il problema, dovuto all'orologio interno delle sole console FAT. A causa di questo bug tutti i giochi che necessitano dei trofei potrebbero pertanto non partire. In attesa di una soluzione definitiva al problema (la casa madre conta di risolvere il problema entro le prossime 24 ore),* Sony ha comunque assicurato che tutti i salvataggi ed i trofei accumulati non saranno perduti.
    bix che tu sappia ora il psn store funziona?...no perchè anche avendo una slim, stamattina non mi faceva accedere...

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Dio, che palle!!! volevo farmi una partitina a mercenari a re5 e non posso..... pomeriggio passato a studiare e sera a bestemmiare perchè non va un cavolo!!!!!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •