Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 430
    Junior Member

Predefinito

È uno schifo! Non riesco a giocare a nessun gioco! Mi da sempre lo stesso problema: errore nella registrazione dei trofei. Il gioca sarà terminato (o una cosa del genere). Ma poi non riesco a capire da dove esce fuori questo problema. Cioè, cosi di punto e bianco esce un problema simile??*
    pure a me cazzo e nn ho piu i trofei di call of duty 6 poi nn posso accedere al psn cmq ho ancora tt i salvataggi ed è questo ke conta facciamoci forza ragazzi......sigh

Junior Member

Predefinito

scusa el non avevo letto tutti i commenti non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato scusa non è molto che so registrato

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

I LOL'D
    (Oh,anyway,tutte le ps3 slim e i modelli CECH dalla lettera L alla P sono immuni)
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Junior Member L'avatar di hybridsoldier

Predefinito

io vorrei spendere 2 parole per chi nn perde occasione per fare console war..cioè cosa dimanine centra..è tutta fuffa che dà solo fastidio..siamo in democrazia e ok ma i possessori di xbox perche devono intasare vantandosi delle propria console??cioè un possessore di ps3 deve scorrere tra i messaggi inutili per capire qualcosa..stasera proverò ad accedere la mia 80giga senza connetterla e vediamo cosa succede..

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
    scusa el non avevo letto tutti i commenti non sapevo che non si poteva scrivere abbreviato scusa non è molto che so registrato
    Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)
    Citazione Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    I LOL'D (Oh,anyway,tutte le ps3 slim e i modelli CECH dalla lettera L alla P sono immuni)
    ma che è? xD*

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Member L'avatar di LeoDlx

Predefinito

Proprio oggi che avevo tutto il giorno libero deve accadere questo -.-

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)ma che è? xD*
    ehi calmo no ho mica ucciso nessuno eh

Senior Member L'avatar di lore_ssj4

Predefinito

ragazzi non so se qualcuno l'ha già scritto nelle pagine prima...ma scusate...non è possibile che vi si cancellino i trofei...nemmeno la sony stessa può...infatti 2 numeri fa della rivista psn l'utente del psn airon82 chiedeva di cancellare i suoi trofei di ghostbuster in quanto 1 era buggato e voleva il platino...aveva preso il trofeo ma non glielo sbloccava e l'aveva ottenuto prima della patch risolutoria...questo vuol dire che i vostri trofei non sono cancellati ma semplicemente eliminati dalla memoria della play...non dei server...quello che succede quando c'è un led giallo e si cambia console :sisi: in poche parole non credo che ci sia nessun problema per i nostri trofei :)

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se devo sincero quando ho letto la news ho pensato all'uscita del gioco di crash
    Oddio, pure io

Rise & Shine~ L'avatar di Lies

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METALLARO!!! Visualizza Messaggio
    ehi calmo no ho mica ucciso nessuno eh
    Difatti la mia non è stata una risposta esagerata "Hai presente il regolamento che sottoscrivi prima di iscriverti? :)" c'era anche lo smile ;) e i miei non fono come quelli di elf, che quando li vedi devi cominciare a preoccuparti :asd:

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •