ci stavo pensando solo ora..se è il problema è dell orologio/data, anche restando spenta l orologio comunque il problema si verifica come si accende la console..quindi se ce tocca è invevitabile...(fà molto matrix questa frase xD)
ci stavo pensando solo ora..se è il problema è dell orologio/data, anche restando spenta l orologio comunque il problema si verifica come si accende la console..quindi se ce tocca è invevitabile...(fà molto matrix questa frase xD)
Io ho una CECHL, potrei giocare?![]()
scusate , ma tutto cio succede solo nelle playstation FA?? perchè io ho una slim presa da poco..
dove lo si legge che cechl si possiede?? scusate l ignoranza
vi prego ho bisogno di sapere ho perso i trofei di mw2 e di bioshock 2 che sinceramente non mi importano piu di tanto ho paura per i dati quando si risolverà ?? sono in preda al panico ci ho giocato un po' ieri pomeriggio ma era tutto ok ed oggi invece....... aiuto mi sto cagando sotto davvero non sto scherzando sono uscito ora dal bagno
ho letto che nn tutte ps3 hano il crash dipende dal codice, come faccio a sapere se la mia è crashiata???