
Originariamente Scritto da
doraemon2010
Allora il tutorial non è obbligatorio,anche se più avanti ti verrà comunque voglia di farlo perchè da alcuni premi (monete speciali) utilizzabili per creare armi,ma se sei all'inizio lo vedo un po inutile.
Tramite internet ti consiglio di scaricare gli extra bonus. Hai sbloccato la barca di Treya?Quella è fondamentale sopratutto all'inizio. Le missioni bonus si sono tutte gratis,e le puoi scaricare dal sito,c'è ne sono un infinità.
Adesso che hai iniziato vai tranquillo,le ore di gioco voleranno e prenderai confidenza con l'arma e con le mappe. All'inizio potrai andare solo sulla neve,le montagne nevose. Poi sbloccherai deserto,isola foresta pluviale,colline,vulcano e la fortezza(mi pare siano tutte). Ogni mappa ha una variante giorno e notte,in cui ci saranno dei cambiamenti nel territorio(aree chiuse o sblocco di altre zone prima inaccessibili).
Il villaggio è uno purtroppo,questo non è un j-rpg esplorativo è più un simulatore di caccia e quindi si sono concentrati maggiormente sul fattore crescita in spazio ristretto del pg. Comunque non è un difetto,anzi,ti mantiene concentrato su tutto ciò che devi fare e non ti da distrazioni.
Consiglii:
1) prima di ogni quest vai a mangiare dai tuoi felyne nella cucina,prendine tanti e falli salire di livello.
2) fai le missioni della gilda se non riesci a fare quelle dell'anziana del villaggio,così ottieni armi nuove e più forti dagli oggetti ottenuti.
3)Fai evolvere la fattoria e vacci al termine di ogni missione,otterrai tanti oggetti indispensabili.
Spero che il fascino del game ti abbia arpionato
