Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
del tipo: dove reperisco i materiale per fare armi e armature potenzi? come funziona la fattoria che mi danno? è upgradabile? quale set di armi offre un rapporto potenza/maneggevolezza alto?
Allora da quello che leggo ci hai giocato davvero poco o niente. Tutti i materiali li ottieni dai mostri che cacci.Dopo averli uccisi premi O e il pg prenderà le cose utili. Più i mostri sono potenti e più vai avanti più materiali rari e potenti dropperai dalle creature.
Per creare le armi con i materiali c'è la specifica officina nel villaggio,nel negozio felyne e huma il felyne vende armi base poco utili,l'huma vende le armi materiale che sono indispensabili..all'inizio ne avrai poche..poi pian piano ne avrai un infinità e la sceltà sarà ardua.
Per le armi da scegliere io ti consiglio di considerare il tuo stile di gioco. Io ad esempio all'inizio usavo sempre le SS(spada e scudo),poi avanzando nel gioco la necessità di fare ingenti danni mi ha fatto specializzare in spadone e katana..comunque consigliatissimo per chi è alle prime armi le SS sono legge.
La fattoria è un altra aggiunta indispensabile in quanto ti fornisce numerosi materiali anche senza andare in missione..all'inizio poca roba..poi upgradando otterrai oggetti e funzioni indispensabili come ad esempio la barca di treya che si prende scaricando l'aggiornamento tramite internet (e quindi fatti mandare il codice che è molto importante andare online).
Un altra cosa che tengo a dirti vai spesso nella gilda dei cacciatori e fai e rifai ,anche offline,le quest di livello basso e medio. Nella gilda ti vengono dati oggetti più rari e quindi possibilità di creare armi più forti. Chiedi qualsiasi cosa e sono qui