dobbiamo anche fare 10 sfide freeburn normali per prendere altri 2 trofei. ma soprattutto dobbiamo riuscire ad organizzarci per fare il trofeo dello stadio di baseball
dobbiamo anche fare 10 sfide freeburn normali per prendere altri 2 trofei. ma soprattutto dobbiamo riuscire ad organizzarci per fare il trofeo dello stadio di baseball
Mitico!
Con Dargil sono riuscito a fare un bel pò di stelline nelle OPS.
Bellissima l'ultima: io tutto tranquillo steso davanti ad un muretto, dall'altra parte pieno di nemici, e Dargil superindaffarato a cecchinarli per pararmi il culo.
Grazie ancora mitico uomo.![]()
Ultima modifica di Archie Hicox; 26-02-2010 alle 23:49
peccato sia dovuto scappare e ora scrivere dalla riproduzione remota, comunque sei bravo e sai giocare, tu(vero loal?
)
Ultima modifica di Dargil; 26-02-2010 alle 23:59
Tu dimmi quando ci sei e vedo di esserci anche ioComunque hai ragione, dobbiamo organizzare il trofeo dello stadio...
Almeno te sei forunato e ci riesci a giocare con dargil io credo che stia antipatico alla mia connessione come gli sta antipatico Ziousebio quando abbiamo provato con badcompany![]()
presi parecchi trofei a borderlands ... un gioco validissimo !!!
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya