Pagina 499 di 907 PrimaPrima ... 399449489497498499500501509549599 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 9064
    ... L'avatar di frapo08

Predefinito

Preso un argento a burnout grazie all'aiuto di Ziousebio Non ho neancora capito però come si possano fare i vari tipi da gara

Edit: ma che è rapture??
    Ultima modifica di frapo08; 26-02-2010 alle 19:52

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

sto tentando di fare qualche trofeo a borderlands ... gran gioco comunque ... dopo un po' avevo smesso di giocarci ma ora mi ha ripreso di brutto !
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

ce un trofeo su flower che dice di prendere tutti i fiori segreti in ciascun livello.. qualcuno sa quali sono e dove si trovano?

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Predefinito

Io sto provando a fare più OPS possibili in solitario, ma molte sono davvero difficili. Sono riuscito a sbolccare da solo le Charlie.
    Ora vediamo se riesco a sbloccare le Delta.

Bellissima quella che ti riporta a Prypiat, in mezzo ai cecchini e alle radiazioni.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Io sto provando a fare più OPS possibili in solitario, ma molte sono davvero difficili. Sono riuscito a sbolccare da solo le Charlie.
    Ora vediamo se riesco a sbloccare le Delta.

Bellissima quella che ti riporta a Prypiat, in mezzo ai cecchini e alle radiazioni.
    visto che sono di buon umore, vediamo cosa riusciamo a fare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    ce un trofeo su flower che dice di prendere tutti i fiori segreti in ciascun livello.. qualcuno sa quali sono e dove si trovano?
    Vai su youtube e trovi il video che te li mostra tutti
    greatfede

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Vai su youtube e trovi il video che te li mostra tutti
    ok grazie! perciò in pratica basta aprire tutti fiori del livello.. sarà dura... e poi oggi sono stato li ad aprire tutti i fiori nei titoli di coda e non mi ha neppure dato il trofeo

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Preso un argento a burnout grazie all'aiuto di Ziousebio Non ho neancora capito però come si possano fare i vari tipi da gara

Edit: ma che è rapture??
    Rapture è la città di Bioshock.

Per le gare, proviamo a fare la prox volta una gara personalizzata io e te e provo ad avviare la gara come se fosse una sfida. A proposito, ce ne mancano 3 per prendere il trofeo;
    come hai fatto a prendere il trofeo della moto dei 16km?bisogna farlo in freeburn o va bene anche se si stanno facendo delle sfide?

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Rapture è la città di Bioshock.

Per le gare, proviamo a fare la prox volta una gara personalizzata io e te e provo ad avviare la gara come se fosse una sfida. A proposito, ce ne mancano 3 per prendere il trofeo;
    come hai fatto a prendere il trofeo della moto dei 16km?bisogna farlo in freeburn o va bene anche se si stanno facendo delle sfide?
    Pensa valga solamente con il freeburn. Una volta capito come funziona in due non è per niente difficile prender i trofei vero?
    @The Prince: se vuoi potremmo provare insieme, anche se non sono molto bravo, ne mancano un pò anche a me di ops. Dargil ci proverei anche con te ma credo che la mia connessione sia stregata haha

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    ok grazie! perciò in pratica basta aprire tutti fiori del livello.. sarà dura... e poi oggi sono stato li ad aprire tutti i fiori nei titoli di coda e non mi ha neppure dato il trofeo
    Anche a me la prima volta non me l'aveva dato
    Il livello finale si può dividere a zone,prima di passare da una zona all'altra assicurati di aver preso prima tutti i fiori
    Attento poi che alcuni fiori stanno sopra al terreno,sono in un punto sopraelevato
    greatfede

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •