Preso un argento a burnout grazie all'aiuto di ZiousebioNon ho neancora capito però come si possano fare i vari tipi da gara
Edit: ma che è rapture??
sto tentando di fare qualche trofeo a borderlands ... gran gioco comunque ... dopo un po' avevo smesso di giocarci ma ora mi ha ripreso di brutto !
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
ce un trofeo su flower che dice di prendere tutti i fiori segreti in ciascun livello.. qualcuno sa quali sono e dove si trovano?![]()
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Io sto provando a fare più OPS possibili in solitario, ma molte sono davvero difficili. Sono riuscito a sbolccare da solo le Charlie.
Ora vediamo se riesco a sbloccare le Delta.
Bellissima quella che ti riporta a Prypiat, in mezzo ai cecchini e alle radiazioni.![]()
Rapture è la città di Bioshock.
Per le gare, proviamo a fare la prox volta una gara personalizzata io e te e provo ad avviare la gara come se fosse una sfida. A proposito, ce ne mancano 3 per prendere il trofeo;
come hai fatto a prendere il trofeo della moto dei 16km?bisogna farlo in freeburn o va bene anche se si stanno facendo delle sfide?
Pensa valga solamente con il freeburn. Una volta capito come funziona in due non è per niente difficile prender i trofei vero?
@The Prince: se vuoi potremmo provare insieme, anche se non sono molto bravo, ne mancano un pò anche a me di ops. Dargil ci proverei anche con te ma credo che la mia connessione sia stregata haha