Pagina 69 di 174 PrimaPrima ... 1959676869707179119169 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma lì non centra come cade uno, era chiara occasione da goal, il contatto era limpidissimo ed era rigore inequivocabile con annessa espulsione di Samuel.
    Ero ironico in quel caso (vedi lo smile ). Fatto sta che l'arbitro forse è stato ingannato dalla caduta strana di Kalou e da quella di Samuel.
    Meglio che non mi esprima per quello chesta succedendo in campionato. Comincio seriamente a pensare che Mourinho non ha poi così tanto torto!

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Bella prova da parte dei nerazzurri. Il chelsea è uno squadrone e si sapeva, a londra ci vorrà ancora un po' di fortuna per passare ma siamo sulla buona strada.
    Il chelsea è stato sicuramente iellato su i rigori o sulla traversa oltre che sugli infortuni, ma anche l'inter ha avuto le sue occasioni. Questa volta c'è davvero la possibilità di passare e poi si è visto molto bene quanto Mourinho conosca la sua ex squadra.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Personalmente mi auguro che l'inter vinca lo scudetto pur essendo juventino!
    scusate ma il "sistema" calcio italiano m'ha stufato,non mi diverto proprio più!
    Ultima modifica di enzo680; 25-02-2010 alle 17:01
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Personalmente mi auguro che l'inter vinca lo scudetto pur essendo juventino!
    scusate ma il "sistema" calcio italiano m'ha stufato,non mi diverto proprio più!
    Sulla prima frase: non l'ho capita.
    Sulla seconda frase: sono pienamente d'accordo.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Sulla prima frase: non l'ho capita.
    Sulla seconda frase: sono pienamente d'accordo.
    Era per nn passare da juventino a tifoso interista,mi avreste rinchiuso in manicomio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma quale evidenza?? quella del rigore??

se parli del rigore pure sulla gazzetta dicono che l'arbitro ha fatto bene a far continuare http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...08101709.shtml

non è che sei te quello che nega l'evidenza?
    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ero ironico in quel caso (vedi lo smile ). Fatto sta che l'arbitro forse è stato ingannato dalla caduta strana di Kalou e da quella di Samuel.
    Meglio che non mi esprima per quello chesta succedendo in campionato. Comincio seriamente a pensare che Mourinho non ha poi così tanto torto!
    Insomma, dopo un arbitraggio del genere contro il Chelsea, potete almeno fare un fioretto (siamo in periodo) di una settimana dove la finite di vedere complotti e faccende simili.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Era per nn passare da juventino a tifoso interista,mi avreste rinchiuso in manicomio!
    Sì quello sì, ma non ho capito perché speri che vinca l'inter!!

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Insomma, dopo un arbitraggio del genere contro il Chelsea, potete almeno fare un fioretto (siamo in periodo) di una settimana dove la finite di vedere complotti e faccende simili.
    Il problema è che il complotto mi sa che esiste Ora chiamarlo complotto è un pò troppo ma di certo si sta facendo di tutto per cercare di riaprire un campionato che sarebbe stato chiuso già da un pò di tempo

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni

Predefinito

Complotto o no, stanno susseguendosi tanti episodi tutti favorevoli a qualcuno e sfavorevoli a qualche altro... ma al di la' di teorie complottistiche, ufo, atlantide, e cerchi nel grano, onestamente devo dire che il rigore per i viola c'era tutta la vita, ma non mi e' parso un errore cosi macroscopico del direttore di gara. non era insomma una roba evidentissima, soprattutto in uno sport, ed in un campionato, dove la gente sembra svenire appena vede la linea che delimita l'area di rigore.
    La cosa davvero ridicola (ma davvero davvero) e' dare 3 giornate di squalifica a uno perche' incrocia i polsi...
    Ultima modifica di Lord Darth Smagni; 25-02-2010 alle 23:41
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    Complotto o no, stanno susseguendosi tanti episodi tutti favorevoli a qualcuno e sfavorevoli a qualche altro...
    Potere mediatico italiano. Quando con le polemiche si tira troppo da una parte o dall'altra, poi gli arbitri ne vengono influenzati passando a fischiare da un estremo all'altro. Sicuramente fino a inizio novembre l'Inter ha beneficiato di qualcosa rispetto alle altre. Ora sta succedendo l'opposto.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    La cosa davvero ridicola (ma davvero davvero) e' dare 3 giornate di squalifica a uno perche' incrocia i polsi...
    Nessun allenatore ha mai fatto gesti così pesanti senza essere punito. Dopo l'ennesima cappellata finalmente è stato sanzionato come si deve.

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il problema è che il complotto mi sa che esiste Ora chiamarlo complotto è un pò troppo ma di certo si sta facendo di tutto per cercare di riaprire un campionato che sarebbe stato chiuso già da un pò di tempo
    Il campionato è già chiuso. Detto questo mi fa ridere che si parli ancora di complotti. Altrimenti dovrei parlare di complotto nella prima stagione della Juventus dopo la serie B, una stagione horribilis per errori arbitrali ai danni dei bianconeri senza contare il fatto di non aver mai avuto un rigore per più di un anno.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •