una domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
per la serie di trofei che richiedono di arrivare ad un capitolo con i 3 diversi tipi di karma...come si fa?
salvo prima del livello?
una domanda...devo ancora cominciare fallout anche se l'ho preso da un bel pezzo...
per la serie di trofei che richiedono di arrivare ad un capitolo con i 3 diversi tipi di karma...come si fa?
salvo prima del livello?
ok grazie per le risposte...quanto ci si impiega a platinarlo più o meno? in ore...
Beh io che l' ho spolpato fino al midollo ci ho messo 60 ore.
Secondo me non è il gioco più adatto da giocare tanto per fare qualche trofeo...
Se non ti prende a tal punto da dimenticare l'esistenza dei trofei, e finire per vagabondare per il puro piacere di "scoprire"...sarà dura mettersi lì a finirlo.Personalmete mi rendo conto solo quando guardo l'orologio che ci passo ore filate...
Purtroppo questa settimana non ho avuto tempo di accendere la Play...non vedo l'ora di rimettere la tuta del Vault
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Domande per i viaggiatori di Fallout:
Andando verso Rivet City ho trovato "Casa di Dukov".Ovviamente l'ho fatto secco (ha cominciato lui, giuro) ed ho sfilato dalla sua tasca la "chiave speciale di Dukov" ma dentro casa sua non ho trovato nulla da aprire...Qualcuno sa a che serve quella chiave?
Dove prendo la missione "Oasi"?
Grazie
Bye all![]()
La "chiave speciale di Dukov" rientra nella missione "Devi spararli in testa" che otterrai dal Signor Crowler negli inferi, comunque sia, ti sei solo portato avanti con il lavorotanto meglio se lo hai ucciso con un colpo alla testa.
La missione oasi la otterrai andando all' estremo nord della mappa su una montagna, vicino ai vari satelliti, per trovare la locazione bisogna che tu vada a nord ovest in una specie di cimitero e che tu faccia fuori il cecchino armato di "fucile da riservista".
Ultima modifica di Flaming Eternity; 03-03-2010 alle 09:52
Oh, grazie sempre Flammo!
Lo scontro con Dukov è stato un pò più cruento di "un colpo alla teste" (in realtà l'ho crivellato di colpi con la mitragliatrice a canne rotanti...).Spero che questo non pregiudichi la missione...pazienza.
Il Nord non l'ho ancora esplorato effettivamente...del resto ho scoperto ancora pochissime locazioni.Per ora sono dentro Rivet City.Ho parlato con la Dottoressa e col Dott. qualcosa (quello dell'androide), ma devo ancora dare un'occhiata in giro per la portaerei...non si sa mai ci scappi qualche altra missione
Ciao amico e grazie ancora
Hola Do
Edit: già che ci siamo la misione "Le acque della vita" la becco col naturale corso della trama o me la devo andare a a pescare in qualche posto sperduto?
Ultima modifica di Domenico_M; 04-03-2010 alle 09:42