Spero che l'inter vinca la Champions,così la finisce anche Mourinho e tutti contenti!
Ma se perde e oggi vince il Milan,domani mi diverto!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Dici a mè? C'entra perchè a quel punto milan a -4 in campionato e nel frattempo Inter fuori (se perde in casa) dalla champions,quindi cataclisma,da un punto di vista psicologico poi non ne parliamo,io mi auguro (per gli amici interisti) che non succeda,altrimenti gli avvoltoi di mezza Italia si accaniranno!
ps "mi diverto" era puro sarcasmo,io non mi diverto a massacrare chi perde,sono uno sportivo!
saluti
Ultima modifica di enzo680; 24-02-2010 alle 17:21
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Per la precisione c'erano due rigori e la susseguente espulsione di Thiago Motta sul primo rigore, ma vabbè, loro hanno le manette.
Comunque globalmente forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio: la partita la fanno i blues ma lì davanti giocano male (soprattutto Drogba, stasera irriconoscibile), anche se i pericoli li creano. L'Inter fa la sua partita difensiva e di contropiede, come era facile prevedere, e alla fine si porta a casa una vittoria importante. Tutto si deciderà allo Stamford Bridge.
Ma sto secondo rigore dov'era? Mi è sfuggito. Io ho contato solo quello di Samuel. Rigore netto per carità, ma la cosa è stata riequilibrata dal gol di Kalou con la cappellata del Julione. E va bene così. Intanto mi godo questa bella vittoria a mio avviso meritata. Il Chelsea ha fatto la partita è vero ma è stata un tantino sterile. è arrivata solo una volta a concludere con un'azione manovrata. Poi tutti tiri da fuori area e su calci piazzati. E se Eto'o la avesse buttata dentro anche a questo giro (e siamo già a 2) per ora staremmo parlando di un'altra partita. Si deve svegliare il Re Leone!
samuel (o motta) tira per la maglia ivanovich impedendogli di saltare, era sulla traiettoria ed è anche un formidabile tiratore di testaMa sto secondo rigore dov'era?
se la traversa fosse stato un gol e se fossero arrivati due rigori, si staremmo parlando di un'altra partita, tuttavia una vittoria meritata dell'inter che ha fatto quello che doveva, difendendosi e ripartendo veloceE se Eto'o la avesse buttata dentro anche a questo giro (e siamo già a 2) per ora staremmo parlando di un'altra partita.
Alla fine partita equilibrata, un pareggio sarebbe stato giusto, ma una vittoria dell'inter non è poi così rubata, come non lo sarebbe stata una del Chelsea, sempre di misura ovvio.
Il rigore era netto, non capisco come il guardalinee possa non averlo visto, forse anche per la dinamica della caduta di Kalou che sembrava un tuffo, invece secondo me era dovuto al fatto che il piede era rimasto sotto il corpo del giocatore dell'inter.