Pagina 66 di 174 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    E' vero ma mi sembra che anche prima che la Juve fosse sgamata (2006 vero?) abbiano vinto qualche scudetto roma lazio milan.
    Quindi in base a questo ragionamento qualsiasi squadra, che non sia l'Inter, negli ultimi 15-20 anni ha sempre "rubato".

Ma parliamo seriamente di calcio dai. E in questo caso di Inter.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Spero che l'inter vinca la Champions,così la finisce anche Mourinho e tutti contenti!
    Ma se perde e oggi vince il Milan,domani mi diverto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Il Milan ha il recupero di campionato e noi la Champions! Cosa c'entra il tuo ragionamento?

donpeppe1990

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Il Milan ha il recupero di campionato e noi la Champions! Cosa c'entra il tuo ragionamento?
    Dici a mè? C'entra perchè a quel punto milan a -4 in campionato e nel frattempo Inter fuori (se perde in casa) dalla champions,quindi cataclisma,da un punto di vista psicologico poi non ne parliamo,io mi auguro (per gli amici interisti) che non succeda,altrimenti gli avvoltoi di mezza Italia si accaniranno!
    ps "mi diverto" era puro sarcasmo,io non mi diverto a massacrare chi perde,sono uno sportivo!
    saluti
    Ultima modifica di enzo680; 24-02-2010 alle 17:21
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

bella vittoria dell'inter meritata contro un chelsea quasi irriconoscibile (IMHO), anche se c'erano un rigore e una traversa per i blues
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per la precisione c'erano due rigori e la susseguente espulsione di Thiago Motta sul primo rigore, ma vabbè, loro hanno le manette.

Comunque globalmente forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio: la partita la fanno i blues ma lì davanti giocano male (soprattutto Drogba, stasera irriconoscibile), anche se i pericoli li creano. L'Inter fa la sua partita difensiva e di contropiede, come era facile prevedere, e alla fine si porta a casa una vittoria importante. Tutto si deciderà allo Stamford Bridge.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Per la precisione c'erano due rigori e la susseguente espulsione di Thiago Motta sul primo rigore, ma vabbè, loro hanno le manette.

Comunque globalmente forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio: la partita la fanno i blues ma lì davanti giocano male (soprattutto Drogba, stasera irriconoscibile), anche se i pericoli li creano. L'Inter fa la sua partita difensiva e di contropiede, come era facile prevedere, e alla fine si porta a casa una vittoria importante. Tutto si deciderà allo Stamford Bridge.
    mi è parso strano vedere che tentavano di entrare sempre centralmente finendo a sbattere contro lucio (la sua migliore partita con la maglia dell'inter), invece che tentare cambi di gioco e corner... drogba
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Ma sto secondo rigore dov'era? Mi è sfuggito. Io ho contato solo quello di Samuel. Rigore netto per carità, ma la cosa è stata riequilibrata dal gol di Kalou con la cappellata del Julione. E va bene così. Intanto mi godo questa bella vittoria a mio avviso meritata. Il Chelsea ha fatto la partita è vero ma è stata un tantino sterile. è arrivata solo una volta a concludere con un'azione manovrata. Poi tutti tiri da fuori area e su calci piazzati. E se Eto'o la avesse buttata dentro anche a questo giro (e siamo già a 2) per ora staremmo parlando di un'altra partita. Si deve svegliare il Re Leone!

donpeppe1990

Predefinito

Ma sto secondo rigore dov'era?
    samuel (o motta) tira per la maglia ivanovich impedendogli di saltare, era sulla traiettoria ed è anche un formidabile tiratore di testa
    E se Eto'o la avesse buttata dentro anche a questo giro (e siamo già a 2) per ora staremmo parlando di un'altra partita.
    se la traversa fosse stato un gol e se fossero arrivati due rigori, si staremmo parlando di un'altra partita, tuttavia una vittoria meritata dell'inter che ha fatto quello che doveva, difendendosi e ripartendo veloce

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Alla fine partita equilibrata, un pareggio sarebbe stato giusto, ma una vittoria dell'inter non è poi così rubata, come non lo sarebbe stata una del Chelsea, sempre di misura ovvio.
    Il rigore era netto, non capisco come il guardalinee possa non averlo visto, forse anche per la dinamica della caduta di Kalou che sembrava un tuffo, invece secondo me era dovuto al fatto che il piede era rimasto sotto il corpo del giocatore dell'inter.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •