Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Quando si sbaglia così tanto all'interno di una partita non si può rimanere impassibili eh.

Ma te la ricordi Napoli-Juventus? Chiellini stoppò il pallone in pieno mentre Lavezzi si buttò in avanti.

Ma perché dobbiamo perdere tempo nel thread della Juventus scoprendo l'acqua calda??
    Ma poi stiamo forse dicendo che i rigori pro Juve che non c'erano dovevano essere dati comunque? Ma basta rosikare dai...che stiamo parlando di una squadra a -14 dalla prima.

Juventus-Ajax please
    Se c'è uno che rosica sei tu, perchè la tua squadra non sta rendendo come dovrebbe. Io che tifo per il Napoli sono contento del 5 posto, se lo manteniamo è già un bel traguardo.Ergo non rosico che ci avete passato ma mi sembra anche giusto (anche se il modo non mi piace). Io ripeto ciò che penso e poi chiudo se la "Juventus" fa una cosa è sempre lecita. Se fa la stessa cosa un'altra squadra ci si parla mesi. Ovviamente secondo l'ottica del tifoso della Juve. Voglio vedere se Quagliarella cade fuori area in Napoli Juve prossimo e ci danno rigore che cosa direte. Secondo me ne parlerete per secoli. I rosiconi son ben altri caro mio, prendi il caro Enrico Preziosi ad esempio..... Lui è rosicone di professione e si diletta di tanto in tanto a fare giocatotoli o il presidente del Genoa. Ma poi perchè rosikare lo scrivete tutti con l'occlusiva velare sorda? Devo sorbirmi la trascrizione fonetica anche sul forum roftl
    Ultima modifica di Maleficus; 24-02-2010 alle 02:55
    ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •