I piccoli insetti ti serve per creare un accessorio in qualche negozio,non ricordo ne il nome ne l'utilizzo di tale accessorio.
Ma come hai fatto a battere Lezard alla porta serafica con Valkyrie al primo giro se te la danno solo dopo aver battuto la regina eterea?
A me la mossa finale di Dirna massimo toglie 2000 hp invece quello che più rompe i coglioni e la Luna Magica che mi toglie anche 20000 al colpo pur avendo ira del potere recluso.
Daniele,mi potresti dire gli accessori che hai usato per apprendere tripla lama?
Altra cosa,ieri sono stato alzato fino alle 2 e ho racimolato ben 10 corni magici di drago dei quali ne ho messi 4 a Brahms arrivando a circa 3900 di ATT,ora ok che sto sconfiggendo boss più forti di quelli che stai sconfiggendo tu ma mi spieghi come riesci a fare 60000 di danno al colpo?Praticamente dovremmo avere le stesse armi,armature e accessori eppure io non ho mai raggiunto quella cifra e uso anche psicosoma,a sto punto mi viene da pensare che sia tripla lama che fa la differenza.
Anche con Seluvia si riesce ad arrivare a riempire per la terza volta la barra e quindi a fare la quarta mossa speciale