Pagina 6 di 63 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 629
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

ve ne dico anche un altra. connettetevi, fate tre tentativi, sconnettetevi. riconnettetevi e avrete ancora 4 tentativi

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew. Si chiama Leo fidati questo lo so anche se non l'ho mai visto .
    Per l'ufo ti do una dritta, c'è un luogo dove si verificano un sacco di eventi casuali diversi. A sud della torre di Tempenny. Teletrasportati fuori alla torre e salva. Dopodichè guarda a sud finchè non intravedi un edificio rotto e prosegui verso di esso. A questo punto o ti imbatterai in due scorpioni che combattono, o in dottore della zona contaminata , o in un drogato , o in quel vecchio che vende robot. Riprova finchè non assisti all'evento dell'ufo( sentirai un'esplosione in cielo nient'altro non è possibile nè vedere l'ufo che cade nè rinvenire i rottami). Ma mi raccomando, porta con te Dogmeat, perchè trovare la torcia di fuoco in mezzo all'erba senza sapere dove sia caduta è arduo. E prova di notte così è più facile rendertene conto.
    si leo. ho caricato. ma non ti dice niente di che. però è interessante. L' avevo salvato perchè pensavo di riuscire a farmi seguire. ma non viene

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si leo. ho caricato. ma non ti dice niente di che. però è interessante. L' avevo salvato perchè pensavo di riuscire a farmi seguire. ma non viene
    Si ma Fawkes basta e avanza . Mi ricordo che spesso si piazzava davanti alle uscite delle case ostruendomi il passaggio e mi costringeva a ricaricare la partita haha.
    Oppure dovevo farmi seguire da più lontanto perchè troppo vicino sembrava andasse a sbattere sullo schermo facendo in modo che il mio personaggio venisse catapultato all'indietro . Comunque un'altra cosa che non ho mai visto, anche se è un'inezia, è il padre del protagonista asiatico. L'ho visto in versione caucasica e di colore alla seconda partita. Però che geniata, quando alla seconda partita ho fatto il personaggio nero, già pensavo a cose tipo "cornuuuuuuuuuuuuuuto" haha.
    ]

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maleficus Visualizza Messaggio
    Ciao Andrew. Si chiama Leo fidati questo lo so anche se non l'ho mai visto .
    Per l'ufo ti do una dritta, c'è un luogo dove si verificano un sacco di eventi casuali diversi. A sud della torre di Tempenny. Teletrasportati fuori alla torre e salva. Dopodichè guarda a sud finchè non intravedi un edificio rotto e prosegui verso di esso. A questo punto o ti imbatterai in due scorpioni che combattono, o in dottore della zona contaminata , o in un drogato , o in quel vecchio che vende robot. Riprova finchè non assisti all'evento dell'ufo( sentirai un'esplosione in cielo nient'altro non è possibile nè vedere l'ufo che cade nè rinvenire i rottami). Ma mi raccomando, porta con te Dogmeat, perchè trovare la torcia di fuoco in mezzo all'erba senza sapere dove sia caduta è arduo. E prova di notte così è più facile rendertene conto.
    Questa non la sapevo. Degli ufo sapevo solo la navetta di ricognizione Theta dove si può trovare il Blaster Alieno.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Questa non la sapevo. Degli ufo sapevo solo la navetta di ricognizione Theta dove si può trovare il Blaster Alieno.
    C'è anche quest'altro evento, e prendi la torcia di fuoco del tutto simile al blaster alieno, ma più debole anche se di poco.
    ]

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Appunti di viaggio

Day 2 - Obbiettivo attuale: portare una mina a quella scassac@##i dello spaccio di Megaton

Signori, udite udite, ieri sera non ho ammazzato nessuno (tranne i cattivi, quelli si...bastardi, certe volte mi fanno fare certi salti sulla poltrona mentre sono intento ad esplorare, mi giro e me ne trovo uno a te millimetri.Lì si va di granata vendicativa a frammentazione).
    Però, ad Arefu, mi ha beccato quel nonno malefico di King mentre provavo a borseggiarlo in cerca della chiave di casa sua (dove mi pare ci sia una bambolina) e mi ha inseguito per un paio di Km col fucile a tutto spiano.
    Proverò a tornarci dopo qualche giorno.Mi ha dato la missione "Legami di sangue" come completata anche se non ho ancora incontrato i Succhiasangue ed il fratello di Lucy West...mah!

Domanda: girovagando verso Arefu ho incontrato due milaniste in armatura atomica (rossonera) in compagnia di un simpatico robot anch'esso rossonero...ho provato a parlarci ma c'era un fortissimo rumore di fondo, non si capiva granchè...ho capito solo che erano dei ribelli e che dovevo togliermi dalle balle perchè non avevano tempo per me...dove trovo la curva nord del Milan?
    Domanda due: quando cacchio mi danno casa a Megaton?
    Domanda tre: volevo prendere una delle espansioni: quale mi consigliate per prima?MEglio prenderla più in là?(Sono ancora a livello 4 credo)

Thanks
    Hola Do

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

Quei milanisti sono i Rinnegati della confraternita, che al posto di difendere la popolazione come i cavalieri e paladini di Lyons hanno scelto di dare la caccia a nuove tecnologia fregandosene della popolazione, la loro curva la trovi a fort Indipendence.

La casa a Megaton te la daranno quando disinnescherai la bomba atomica, oppure puoi scegliere di farla saltare per conto del Sig. Burke per ottenere una suite alla torre di Tempenny, non c'è bisogno che ti dica che otterrai un karma negativissimo.

Io l' ho appena platinato, e sto pensando di partire con Broken Steel, poi non saprei.
    last.fm
    myanimelist

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Quei milanisti sono i Rinnegati della confraternita, che al posto di difendere la popolazione come i cavalieri e paladini di Lyons hanno scelto di dare la caccia a nuove tecnologia fregandosene della popolazione, la loro curva la trovi a fort Indipendence.

La casa a Megaton te la daranno quando disinnescherai la bomba atomica, oppure puoi scegliere di farla saltare per conto del Sig. Burke per ottenere una suite alla torre di Tempenny, non c'è bisogno che ti dica che otterrai un karma negativissimo.

Io l' ho appena platinato, e sto pensando di partire con Broken Steel, poi non saprei.
    Ops...Burke l'ho fatto fuori al day 1 Mi sa che non mi daranno la suite...
    thanks ...e complimenti per il platino

Predefinito

Appunti di viaggio

Day 3

- Provato a ripassare da Arefu dopo diversi giorni, ma mi sparano contro appena sentono l'odore...mi sa che, a 'sto punto, faccio una carneficina

- Completata la missione "Guai a Big Town" (o qualciosa del genere)...anche se in verità sono riuscito a salvare solo Rosso (una specie di ermafrodita con la voce da donna e l'aspetto di un uomo), Tappo l'hanno fatto fuori appena aperta la porta del piano interrato della stazione di Polizia.E' successo anche a voi?

- Mi sa che stasera mi rimetto sulle tracce del buon babbo...

Predefinito

Devi aspettare circa 72 ore per far si che i NPC si dimentichino delle tue malefatte

Anche io sono arrivato li nel mio ultimissimo walkthrough di piacere, non mi è mai successo di trovare Tappo deceduto.
    last.fm
    myanimelist

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •