ve ne dico anche un altra. connettetevi, fate tre tentativi, sconnettetevi. riconnettetevi e avrete ancora 4 tentativi![]()
ve ne dico anche un altra. connettetevi, fate tre tentativi, sconnettetevi. riconnettetevi e avrete ancora 4 tentativi![]()
Si ma Fawkes basta e avanza. Mi ricordo che spesso si piazzava davanti alle uscite delle case ostruendomi il passaggio e mi costringeva a ricaricare la partita haha.
Oppure dovevo farmi seguire da più lontanto perchè troppo vicino sembrava andasse a sbattere sullo schermo facendo in modo che il mio personaggio venisse catapultato all'indietro. Comunque un'altra cosa che non ho mai visto, anche se è un'inezia, è il padre del protagonista asiatico. L'ho visto in versione caucasica e di colore alla seconda partita. Però che geniata, quando alla seconda partita ho fatto il personaggio nero, già pensavo a cose tipo "cornuuuuuuuuuuuuuuto" haha.
]
Appunti di viaggio
Day 2 - Obbiettivo attuale: portare una mina a quella scassac@##i dello spaccio di Megaton
Signori, udite udite, ieri sera non ho ammazzato nessuno (tranne i cattivi, quelli si...bastardi, certe volte mi fanno fare certi salti sulla poltrona mentre sono intento ad esplorare, mi giro e me ne trovo uno a te millimetri.Lì si va di granata vendicativa a frammentazione).
Però, ad Arefu, mi ha beccato quel nonno malefico di King mentre provavo a borseggiarlo in cerca della chiave di casa sua (dove mi pare ci sia una bambolina) e mi ha inseguito per un paio di Km col fucile a tutto spiano.
Proverò a tornarci dopo qualche giorno.Mi ha dato la missione "Legami di sangue" come completata anche se non ho ancora incontrato i Succhiasangue ed il fratello di Lucy West...mah!
Domanda: girovagando verso Arefu ho incontrato due milaniste in armatura atomica (rossonera) in compagnia di un simpatico robot anch'esso rossonero...ho provato a parlarci ma c'era un fortissimo rumore di fondo, non si capiva granchè...ho capito solo che erano dei ribelli e che dovevo togliermi dalle balle perchè non avevano tempo per me...dove trovo la curva nord del Milan?
Domanda due: quando cacchio mi danno casa a Megaton?
Domanda tre: volevo prendere una delle espansioni: quale mi consigliate per prima?MEglio prenderla più in là?(Sono ancora a livello 4 credo)
Thanks
Hola Do![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Quei milanisti sono i Rinnegati della confraternita, che al posto di difendere la popolazione come i cavalieri e paladini di Lyons hanno scelto di dare la caccia a nuove tecnologia fregandosene della popolazione, la loro curva la trovi a fort Indipendence.
La casa a Megaton te la daranno quando disinnescherai la bomba atomica, oppure puoi scegliere di farla saltare per conto del Sig. Burke per ottenere una suite alla torre di Tempenny, non c'è bisogno che ti dica che otterrai un karma negativissimo.
Io l' ho appena platinato, e sto pensando di partire con Broken Steel, poi non saprei.
Appunti di viaggio
Day 3
- Provato a ripassare da Arefu dopo diversi giorni, ma mi sparano contro appena sentono l'odore...mi sa che, a 'sto punto, faccio una carneficina![]()
- Completata la missione "Guai a Big Town" (o qualciosa del genere)...anche se in verità sono riuscito a salvare solo Rosso (una specie di ermafrodita con la voce da donna e l'aspetto di un uomo), Tappo l'hanno fatto fuori appena aperta la porta del piano interrato della stazione di Polizia.E' successo anche a voi?
- Mi sa che stasera mi rimetto sulle tracce del buon babbo...
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Devi aspettare circa 72 ore per far si che i NPC si dimentichino delle tue malefatte
Anche io sono arrivato li nel mio ultimissimo walkthrough di piacere, non mi è mai successo di trovare Tappo deceduto.