
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
però bisogna dire una cosa. Se un utente xbox necessita di un gioco di simulazione di guida è quasi obbligatorio prendere forza. Se un utente sony vuole uno sparatutto, le scelte sono tante... e quindi il fiume si divide. inoltre l' ho paragonato ad halo non a caso, che ha venduto multy e per di più 8,5 milioncini a episodio. E uncharted, con un'azione di marketing di gran lunga inferiore, su una piattaforma che ha meno base, a differenza di halo, non introducendo niente di nuovo, e quindi subendo anche la concorrenza di altri, anche 6 milioncini mi pare davvero ottimo come risultato...
mass effect 2 conta anche su un eccellente primo episodio (unch 1 non è che fosse chissà che, parliamoci chiaro...) poi 3 milioni e 9, diviso 3 1,3milioni, le medie son quelle.. e soprattutto perchè unch 2 è un acrtion da 10 ore, poi niente. molti spendono il prezzo pieno (me compreso) su un gdr, per poi rivolgermi a giochi come unch a prezzi più moderati.