Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Uncharted 2, insieme a Heavy Rain e God Of War 3 sono gli unici titoli per cui mi comprerei una ps3

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Meritatissimi, eccellente sotto tutti gli aspetti. Online poi è divertentissimo.

Senior Member L'avatar di silver break

Predefinito

complimenti a naughty dog! ora a questi 3 milioni mi aggiungerò anch'io visto che per adesso non ho ancora avuto la possibilità di acquistarlo...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

e presto pure io. Ho provato una demo, e mi sono goduto il primo. Appena potrò lo comprerò in tutta sicurezza.

metallaro impenitente L'avatar di Rebel

Predefinito

un gioco spettacolare, sto cosi in fissa col multi che ancora manco ho provato MW2!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Fermo restando che 3 milioni è un risultato di tutto rispetto, ancor di più visto il fatto che è un'esclusiva, e premetto che non voglio fare console war, ma solo un'analisi oggettiva. Possibile che titoli tripla A come Metal Gear Solid 4 ed Uncharted 2 vendano al massimo 5 milioni di copie?? Vada per MGS perché era venduto quando la base installata era ancora bassa, ma Uncharted!! Con tutta la pubblicità, l'hype, i premi, i concorsi legati, i bundle... 3 milioni non sono così tanti, almeno se confrontati con i top sellers su xbox 360 (wii è una cosa a parte, viste le vendite astronomiche di alcuni titoli), e contando anche che Xbox 360 è modificabile, al contrario di PS3...

Nello stesso periodo un titolo di settore come Forza Motorsport 3 ha venduto 2 milioni di copie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Fermo restando che 3 milioni è un risultato di tutto rispetto, ancor di più visto il fatto che è un'esclusiva, e premetto che non voglio fare console war, ma solo un'analisi oggettiva. Possibile che titoli tripla A come Metal Gear Solid 4 ed Uncharted 2 vendano al massimo 5 milioni di copie?? Vada per MGS perché era venduto quando la base installata era ancora bassa, ma Uncharted!! Con tutta la pubblicità, l'hype, i premi, i concorsi legati, i bundle... 4 milioni non sono così tanti, almeno se confrontati con i top sellers su xbox 360 (wii è una cosa a parte, viste le vendite astronomiche di alcuni titoli), e contando anche che Xbox 360 è modificabile, al contrario di PS3...

Nello stesso periodo un titolo di settore come Forza Motorsport 3 ha venduto 2 milioni di copie.
    sbagli però. Perchè le grandi vendite arrivano anche con il platinum o il classic. Dove si ha una seconda esplosione. Non tutti comprano a 69 euro. 5 milioni a 69 euro, in esclusiva sono di tuttissimo rispetto. arriveranno probabilmente a 9 milioni se tutto va bene. Conta che tutta la saga halo, ha venduto 25 milioni (non contando wars ma non odst) e praticamente questo ha venduto più di un episodio di halo, che era pure multi nel caso dell' uno e del 2. quindi mi sa tanto che è molto lusinghiero come risultato.

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    sbagli però. Perchè le grandi vendite arrivano anche con il platinum o il classic. Dove si ha una seconda esplosione. Non tutti comprano a 69 euro. 5 milioni a 69 euro, in esclusiva sono di tuttissimo rispetto. arriveranno probabilmente a 9 milioni se tutto va bene. Conta che tutta la saga halo, ha venduto 25 milioni (non contando wars ma non odst) e praticamente questo ha venduto più di un episodio di halo, che era pure multi nel caso dell' uno e del 2. quindi mi sa tanto che è molto lusinghiero come risultato.
    Triplicare le vendite mi sembra un po' troppo eccessivo. È vero che con la versione Platinum ci sarà una seconda ondata di vendite, ma non credo così potente, anche perché a quel punto tra usato e giochi prestati, saranno in pochi a non averlo giocato. Sono d'accordo con te che 3 milioni è un risultato ottimo, ma non eccellente, come tutto ciò che ho detto prima porterebbe a pensare. Dubito che supererà le vendite di MGS 4.
    E cmq FM3, è esclusiva solo console come U2, è un gioco meno conosciuto, meno premiato, con meno hype (non dico che ne ha avuto poco, ma cmq meno di U2), meno pubblicità... Inoltre è un gioco racing, quindi meno "commerciale" di un action-adventure, eppure ha venduto 2 milioni, contro i 3 di U2, nello stesso periodo.
    Mass Effect 2 è a 3.9 milioni per tutte le piattaforme, però sappiamo che tra le versioni console e quelle pc, vendono di più le prime, ed è uscito da un paio di settimane.
    È una cosa che non mi spiego.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Triplicare le vendite mi sembra un po' troppo eccessivo. È vero che con la versione Platinum ci sarà una seconda ondata di vendite, ma non credo così potente, anche perché a quel punto tra usato e giochi prestati, saranno in pochi a non averlo giocato. Sono d'accordo con te che 3 milioni è un risultato ottimo, ma non eccellente, come tutto ciò che ho detto prima porterebbe a pensare. Dubito che supererà le vendite di MGS 4.
    E cmq FM3, è esclusiva solo console come U2, è un gioco meno conosciuto, meno premiato, con meno hype (non dico che ne ha avuto poco, ma cmq meno di U2), meno pubblicità... Inoltre è un gioco racing, quindi meno "commerciale" di un action-adventure, eppure ha venduto 2 milioni, contro i 3 di U2, nello stesso periodo.
    Mass Effect 2 è a 3.9 milioni per tutte le piattaforme, però sappiamo che tra le versioni console e quelle pc, vendono di più le prime, ed è uscito da un paio di settimane.
    È una cosa che non mi spiego.
    però bisogna dire una cosa. Se un utente xbox necessita di un gioco di simulazione di guida è quasi obbligatorio prendere forza. Se un utente sony vuole uno sparatutto, le scelte sono tante... e quindi il fiume si divide. inoltre l' ho paragonato ad halo non a caso, che ha venduto multy e per di più 8,5 milioncini a episodio, un risultato strabiliante. E uncharted, con un'azione di marketing di gran lunga inferiore, su una piattaforma che ha meno base, a differenza di halo, non introducendo niente di nuovo, e quindi subendo anche la concorrenza di altri, anche 6 milioncini mi pare davvero ottimo come risultato...

mass effect 2 conta anche su un eccellente primo episodio (unch 1 non è che fosse chissà che, parliamoci chiaro...) poi 3 milioni e 9, diviso 3 1,3milioni, le medie son quelle.. e soprattutto perchè unch 2 è un acrtion da 10 ore, poi niente. molti spendono il prezzo pieno (me compreso) su un gdr, per poi rivolgermi a giochi come unch a prezzi più moderati.

Predefinito

Se lo meritano tutto sto successo, peccato che non ho una PS3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •