Ultima modifica di michele longobardi; 10-02-2010 alle 16:52
l'inter ha sofferto la qualificazione cosi' come la ha sofferta la squadra piu' forte al mondo (barcellona) quindi vuol dire che il girone era difficilissimo
non ' c è minimamente paragone???
![]()
ma queste cose da dove le tiri fuori?
dai su,il chelsea è piu' forte ma non in maniera netta,un po' di obbiettività ci vuole ogni tanto
![]()
No, voleva dire che sia il Barcellona che l'Inter non hanno giocato bene durante il girone. Se avessero fatto tutte e due le loro parti, Rubin e Dinamo avrebbero avuto molti meno punti.
Se poi tu pensi che un girone con Dinamo Kiev e Rubin Kazan sia difficilissimo, non so che dirti sinceramente
Secondo me il Chelsea è la squadra più forte della Champions e quest'anno lo sta ampiamente dimostrando. E di conseguenza, è nettamente superiore a una squadra che negli ultimi anni in Champions ha fatto più che schifo.
Ultima modifica di Paolo Vespa; 10-02-2010 alle 17:54
come ho già piu' volte detto sia il rubin che la dinamo sono delle ottime squadre e lo hanno dimostrato
poi cosa c'entra dire il chelsea è piu' forte perchè gli altri anni l'inter ha fatto schifo in champion??,non ha senso fare un paragone del genere se no io potrei dire l'inter è piu' forte perchè ha vinto 2 champions e il chelsea niente,se si deve fare un paragone lo si fa fra le 2 rose e secondo il mio parere il chelsea è un po' piu' forte a centrocampo ma comunque non c'è tanta differenza fra le 2 squadre
P.s. vorrei ricordare che l'anno scorso siamo usciti col manchester united (che era campione d'europa) con 2 pali all'old trafford,quindi tanto schifo non l'abbiamo fatto![]()
Non è che abbiamo fatto schifo negli ultimi anni. Basti pensare l'ingiusta eliminazione contro il liverpool.
Sì, bravo, credici
Mi attengo solo agli ultimi anni: il Chelsea è arrivato in finale (sfiorando la vittoria) e ha disputato due semifinali, dimostrandosi squadra fortissima in Europa. E in base a questo, affermo che in Europa il Chelsea degli ultimi anni, è nettamente superiore all'Inter.
Quanto possono valere due Champions vinte nella preistoria?
È vero anche questo, ma un confronto tra due squadre si fa anche in base alle loro mentalità e qui l'Inter è davvero inesistente in confronto ai blues. Non serve a nulla avere una rosa sulla carta alla pari, se poi i giocatori che la compongono non sono capaci di essere decisivi in ambito europeo. E quindi del confronto delle due rose, ci fai ben poco.
I due pali non cancellano il netto dominio del Manchester nelle due partite.
guarda se non vedi che il rubin e la dinamo sono 2 ottime squadre vuol dire che capisci poco o nulla di calciosenza offesa
Vorrei ricordare che le champions che abbiamo vinto nella preistoria valgono il triplo di quelle di adesso,quindi hai poco da offendere
Poi l'inter rispetto all'anno scorso ha acquistato 5 giocatori di esperienza europea quindi la mentalità potrebbe essere cambiata e questo tu non puoi saperlo(nemmeno io) a priori
Quindi senza guardare tutte ste storie della mentalità,le 2 rose sulla carta sono simili come forza
Ma guarda, neanche ci perdo tempo a rispondere alle tue sparate.
Comunque tornando IT, alla fine del primo tempo risultato invariato, anche se l'Inter meritava il vantaggio.