Pagina 143 di 260 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Idem.
    Ormai non ho più parole, ed ho seriamente paura che l' unico obbiettivo che raggiungeremo sarà la salvezza.
    Speravo che con un allenatore nuovo qualcosa cambiasse, invece è la solita musica, i soliti errori, la solita juve che non riesce a ribaltare un risultato o a non subire goal.
    Giuro, questa sensazione l' ho provata solo due anni fa con l' Empoli (la mia seconda squadra), mai avrei pensato sarebbe capitato pure con la Juve.
    A questo punto non vedo altra speranza se non quella di portare alla squadra un Allenatore con la A maiuscola, con in mente un progetto e dei nomi, direi che ormai sia definitivo il fatto che la dirigenza di calcio non ne capisca e che non ha senso che siano loro a prendere i giocatori...Melo dice tutto.
    Secondo me nessun allenatore potrà cambiare qualcosa se alla dirigenza ci sono quelli lì. Secco e Blanc sono i responsabili di tutto, fin quando non se ne renderanno conto e daranno le loro dimissioni la juve sarà sempre questa.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Fortunatamente il Napoli ha perso, e paradossalmente questa giornata di A assume dei connotati tutto sommato positivi. Se stasera perde la Fiorentina, il pareggio si fa meno doloroso.

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Fortunatamente il Napoli ha perso
    -.-
    Rassegnati, tanto quest'anno non avete speranze
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

... L'avatar di frapo08

Predefinito

Secondo me questa squadra non riuscirà a qualificarsi per la champions purtroppo. Possibile che cannavaro si faccia sempre male alla coscia?? Possibile che da noi Knezevic era costantemente infortunato mentre a livorno gioca?? Possibile che quando gioca la juve sembra ci siano dei morti in campo?? Questi secondo me sono solamente alcuni degli interrogativi che deve porsi la dirigenza. Soprattutto però non riesco a capire che cosa sia cambiato da inizio campionato quando la juve giocava "bene"o per lo meno vinceva...
    Ultima modifica di frapo08; 07-02-2010 alle 18:40

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Forse tutti gli infortunati che avete avuto hanno costretto Ferrara a cambiare il modulo di partenza. Dunque, se la squadra giocava bene con quel modulo a inizio anno, la "rivoluzion" ha scombussolato tutto. Il mister non ha saputo prendere in mano la situazione (complice la sua non-esperienza), i giocatori non lo hanno seguito e la società lo ha abbandonato. Dopo la vittoria contro di noi (Inter, ovvio) vi siete troppo gasati, pensavate di aver vinto chissà che cosa e invece avete fatto il crack. Continuo a pensare che non sia una questione di moduli, tattiche e via discorrendo ma solo un problema mentale. Sembra che i vostri giocatori hanno paura di vincere o di fare un risultato negativo. Dunque, si limitano a fare il compitino al posto di "strafare"!

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    -.-
    Rassegnati, tanto quest'anno non avete speranze
    Ma perchè non posso dire "Napoli", che tu spunti?

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma perchè non posso dire "Napoli", che tu spunti?
    mi sento colpito nel vivo
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

A conti fatti il Napoli merita più di noi la qualificazione in Champions. Sono ancora convinto che in una squadra siano i calciatori a determinare i risultati non l'allenatore, però ci sono casi in cui avere un motivatore, un uomo di carisma può fare la differenza. Mazzarri l'ha fatta, prendendo in mano una squadra sconquassata da Donadoni che è tutto tranne che un allenatore, alla Juve è mancato un uomo dal polso fermo. Fermo restando che io, se dovessi fare una classifica delle colpe per cui la Juve è in questo stato, la farei così:

1. Società
    2. Calciatori
    3. Allenatore

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Non c'è bisogno di fare classifiche di colpe, la colpa è interamente della società. Se un allenatore è incompetente è colpa della società che ha scelto lui, se i giocatori non sanno giocare può essere colpa di giocatori inadatti al modulo (colpa della società che ha scelto quei giocatori) o colpa dell'allenatore che non li sa gestire per bene (colpa della società che ha scelto quell'allenatore). In poche parole cambiando la società cambierà tutto, è questo quello che devono fare subito dopo la fine di questa stagione!
    Comunque la juve deve assolutamente andare in champions, ovvio. Non è pensabile una juve che inizia la prossima stagione con l'europa league. Altrettanto ovvio che squadre come Napoli e Palermo non possono stare in champions e soprattutto non possono finire la stagione davanti a noi. Almeno questo Zaccheroni deve farlo, il tempo c'è!

Predefinito

Il dramma è che di questo passo l'Europa League appare un lusso...

E ancora più drammatico è il fatto che non vedo sbocchi, di qualsiasi genere: il cambio di allenatore c'è stato, l'innesto nella squadra c'è stato, l'innesto in società c'è stato: risultati zero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •