-
Senior Member
Sentinel mi chiama "gangsta fino al collo madaffacca" 
Dunque, ascolto principalmente il rap. Mi piacciono molto la Old School, che considero il vero rap, quello crudo, che ti racconta scene di vita giornaliera, di denigrazione, politica e chi più ne ha più ne metta. Sono un fan della West Side, dunque un rap moooolto gangsta che trae ispirazione, però, appunto dalla Old School. Infatti i migliori rapper (Ice Cube, Dr Dre, Tupac Shakur ecc ecc) vengono tutti da quelle parti. Quelli validi dell'Est Side sono veramente pochi (basti pensare a quel simpaticone di 50 Cent e compagnia bella
).
Dei giorni, però, mi rompo di ascoltare rap (sarà per un qualche fatto emotivo, non me lo so spiegare nemmeno io
) allora ascolto quello che mi capita a patto che sia "buona musica" ovviamente. Spazio dal rock stile Queen a musica commerciale anche, perché no. Quando sono in auto mi piace ascoltare musica allegra che ti tira su il morale: vari Black Eyed Peas, Red Hot Chili Peppers, qualche canzone di Bob Sinclair anche, perché no?
Non riesco, invece, ad ascoltare il Metal e affiliati vari. Purtroppo non mi va proprio giù questo genere ma rispetto i gusti di tutti, perché è giusto che sia così
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum