Pagina 16 di 66 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 654
  1. #151
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Epic Win per Lizard e il colpo di scena che lo riguarda al capitolo 5.Non me lo sarei mai aspettato.

  2. #152
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Quello è un gran bel punto della storia.
    Alla fine a me in generale la storia mi è piaciuta molto proprio perchè non è scontata fino alla fine.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  3. #153
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Ormai sono quasi al boss finale,ho letto i poemi che ho trovato in alcune città(Solde,Dipan e Crell Monferaigne)ma dell'oggetto che dovrei ricevere ancora nessuna traccia,why?
    PS:nella porta serafica i musicisti che si trovano all'inizio sono li per caso oppure hanno uno scopo ben preciso?
    Ultima modifica di Star Platinum; 03-02-2010 alle 23:16

  4. #154
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Per l'oggetto dei poemi prova a tornare nel posto dove avevi letto il primo poema (Solde), rileggendolo potrebbe darti l'oggetto. (se non fosse così cerco un po in qualche appunto che avevo preso, perchè come oggetto era importante).

    I musicisti sulla sinistra appena entri non servono a niente, al massimo pagando puoi ascoltare qualche canzone per divertimento. Mentre a destra troverai Dirna Hamilton, l'hai battuta?
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  5. #155
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Per l'oggetto dei poemi prova a tornare nel posto dove avevi letto il primo poema (Solde), rileggendolo potrebbe darti l'oggetto. (se non fosse così cerco un po in qualche appunto che avevo preso, perchè come oggetto era importante).
    Ok,proverò a tornare a Solde comunque se non ti secca troppo prova a cercare nei tuoi appunti e postarmi lo stesso quello che hai scritto,così evito di perdere tempo aspettando una tua risposta X)

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    I musicisti sulla sinistra appena entri non servono a niente, al massimo pagando puoi ascoltare qualche canzone per divertimento. Mentre a destra troverai Dirna Hamilton, l'hai battuta?
    Si si ,l'ho battuta ma mi ha fatto imprecare un pochino,pensavo che batterla con i pg attorno al livello 60 fosse una passeggiata e invece mi sono trovato spiazzato e sono anche contento di questo visto che più è difficile e più me la godo e mi sa che con la porta serafica me la godrò un bel pò *_*

  6. #156
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Di appunti ho tutte le statistiche dei boss della Porta Serafica con tanto di debolezze e HP. Sia riferiti al primo incontro che nella loro versione finale potenziata al massimo (ovvero al loro 10° incontro).
    E' un po di roba te la scrivo domani, tanto ce ne vorranno di ore di gioco prima di completare la Porta Serafica. Per il resto vado a ricordi o al massimo mi carico il mio salvataggio e do un'occhiata se bisogna trovare il modo per prendere un sigillo o una cassa.

    Dirna è solo l'antipasto verso sfide molto più impegnative, se riesci a battere il Boss del primo piano otterrai
    Spoiler:
    2 personaggi:
    -Dylan
    -Leone
    Più un'arma per i maghi molto potente.
    Ad ogni boss sbloccherai altri personaggi che avevi perso durante il gioco più 3 che non ti aspetti (tra cui uno è uno spoiler della battaglia contro il boss finale che immagino non hai ancora visto finire... o mi sbaglio?).
    Comunque ogni arma che troverai nella Porta Serafica avrà una potenza smisurata rispetto alle altre armi, cerca di aprire più casse che puoi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Si si,non ho ancora battuto il boss finale.
    Spoiler:
    Da quando ho il Re dei Non-Morti nel gruppo ho tolto il mago quindi ora vado con un guerriero Einherjar,Brahms,Rufus e Alicia quindi non so quanto mi possa servire l'arma per il mago.

    Con la storia delle armi strafighe mi ha invogliato ancora di più X)
    Ah,io sono attorno al livello 60 con i 4 pg che ho citato prima(più un mago che dovrebbe essere al 55esimo se non ricordo male),è un livello troppo basso?Mi conviene crescere ancora di qualche livello prima di cominciare sul serio la porta serafica?
    EDIT:sono tornato a Solde ma mi dice che le parole sono cambiate e basta.
    Ah,prima che mi dimentichi,è normale non poter portare più di due sigilli?Io ho 4 slot di cui 2 non mi lascia mettere nessun sigillo.
    PS:sono al mago figherrimo del primo piano e mi fa il pelo e contropelo XD Qualche consiglio?
    Ultima modifica di Star Platinum; 05-02-2010 alle 19:22

  8. #158
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Come livello sia per il boss finale che per l'inizio della Porta Serafica vanno bene, io la primissima volta ero entrato ad un livello più basso... ma il boss del 2° piano mi ha riempito di bastonate ed ho dovuto cercare un bel posto per allenarmi.
    Se ti interessa un posto ottimo per allenarti fino a livello 99 è
    Spoiler:
    nel Valhalla nella stanza dopo il primissimo salvataggio ci sono 2 incontri con dei mostri Lupo che usano un attacco per moltiplicarsi... in questo modo facendo fuori subito il Leader guadagnerai abbastanza agevolmente molti punti EXP. In più se riesci a sostenere qual combattimento con solo 1 personaggio (anzi dei soliti 4) l'esperienza non verrà divisa e salirai di 4-5 livelli in un botto unico.
    Per il fatto che nonostante avendo 4 spazi vuoti per i sigilli tu puoi portarne solo 2 è per via del limite di sigilli attivabili in questo gigantesco dungeon. Forse non ci hai mai fatto caso ma ogni dungeon ha un numero limite di sigilli utilizzabili ed oltre a quelli che indossi fanno numero anche quelli attivi nel suo dungeon (ed in questo caso ce ne sono un bel po).
    Ok, il Boss del 1° Piano: Gabriel Celeste
    Liv. 69
    Tipo: Divinità-Demone-Mago
    HP: 240.000
    ATK: 3.000
    MAG: 2,800
    Prec: 150
    Sch: 140
    Dif Fis: 250
    Dif Mag: 180
    Tolleranza: 80% Ghiaccio e Tenebre, 50% Fuoco-Fulmine-Terra-Sacro.

    Come consigli lascia perdere armi elementali ed usa le abilità più utili che ti ho sempre consigliato. Volendo puoi provare abilità che fanno gravi danni ai tipi Divinità-Demone o Mago (come ammazza maghi).
    Comunque in questo dungeon a far la differenza sono i Sigilli che piazzi a tuo favore o a svantaggio dei nemici (tipo un riduttore delle difese anche se il Sigillo più utile del gioco secondo me è "Ira del Potere Recluso" che si trova proprio nella foresta antica dove avevo fatto il video tempo fa). E se hai 30.000 cristalli vale la pena di prenderlo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

  9. #159
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Grazie dell'aiuto *_*

    Per via dei cristalli non sono mai riuscito a superare quota 7000,figurati se ne ho 30.000 da spendere in più X)

  10. #160
    Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255
    Data Registrazione
    Mon Nov 2007
    Località
    a Besaid con Yuna
    Messaggi
    3,260

    Predefinito

    Ah dimenticavo ecco le Mappe dei 5 piani della Porta Serafica:

    -1° Piano
    -2° Piano
    -3° Piano
    -4° Piano
    -5° Piano

    Guardane uno alla volta altrimenti ci si sente male
    Concentrandoci sul 1° Piano devi assolutamente prendere il "Blody Duster" che è la prima arma fica per colui che usa i pugni.

    Un dettaglio: Non ti sarà possibile svaligiare completamente il 1° Piano fin da subito perchè per esempio per prendere il sigillo "Soul Wringer Wrath" ti ci vorrà un sigillo che ti aumenti la capacità di saltare, che troverai nei piani più bassi.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •