io in entrambi i casi me lo sono fatto di corsa(letteralmente) per un totale di 6 ore tra normale e difficile![]()
io in entrambi i casi me lo sono fatto di corsa(letteralmente) per un totale di 6 ore tra normale e difficile![]()
Ultima modifica di Dargil; 02-02-2010 alle 21:58
eh stavo pensando lo stesso, anche se per certa roba ci possiamo alleare, così ci togliamo dai piedi made![]()
Ragazzi due consigli per accedere ai relativi trofei:
1) Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere tutti i lingotti d'oro in Bad Company?C'è qualche guida online?
2) Non vi mettete a ridere, ma come faccio ad accedere alla Challenge of the Gods in GoW I?
Thanks![]()
Hola Do![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Io li ho trovati tutti, sia i lingotti che gli oggetti (o armi), utilizzando questa guida prova a vedere se ti va bane![]()
Ascolta, mentre cercavo la guida nei preferiti ho visto che non ce l'ho più prova questa che dovrebbe andare bene comunque
http://www.gamesource.it/console/ps3...ti-doro-1.html
Io per cercarli usavo questa e delle mappe che purtroppo ho cancellato, mi dispiace, spero possa esserti utile
Grazie mille Frapo![]()
Va benissimo la lista!Con quella dovrei farcela.Gli oggetti non sono un problema (grazie alle X bianche sulla mappa), ma per un paio di casse di lingotti avevo perso le speranze...non è che siano divertentissime le fasi di "esplorazione" in un Fps "nudo e crudo".
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
a me invece ha divertito girare per cercarleforse perchè il livello era veramente troppo facile (mi riferisco a quando lo avevo iniziato per sbaglio a facile
)
Comunque io pur andando sulle x mi ero fatto scappare alcuni oggetti, tu almeno sei riuscito a prenderli!
quindi con una buona guida trovare l'oro non è difficile?