irreparabile no di certo, ma pop up e nebbia magica sullo schermo un po di fastidio danno, anche gli scenari piuttosto scarni(nulla da ridire sul character design invece)
Costano tutti e due (Wild ARMs 5 e .hack//INFECTION) 10 euro, se ci riesco li prendo entrambi, in caso quale mi consigliate?
wild arms credo gli sia superiore, poi ha uno stampo un po più classico
Li prendo entrambiLa mia sete di RPG è incontenibile. Anche se mi sono bloccato in Valkyrie Profile 2
Più che altro perchè ora i nemici sono di una forza paurosa, e sono tanti. E ora conta più il level-upping della tattica. All'inizio avevo una montagna di soldi e ammazzavo tutti subito, e guarda ora che stravolgimento
Sono
Spoiler:
Voi come fate a scegliere i giochi della ps2 prima di comprarli?
Nel mio caso per evitare sole leggo recensioni e pareri qui su gamesurf poi leggo i commenti degli utenti nelle schede dei giochi su un sito che è il mio preferito a pari merito con gamesurf un certo gioco in inglese tempesta in inglese(credo si sia capito).
![]()
di solito per gli j-rpg mi affido a certi veterani nel sito, gli altri mi incuriosiscono dal nome(intendo la fama) e cerco la recensione su gs, poi per le incertezze mi affido al topo
![]()
Beh, personalmente... fa conto che ho comprato la console con LA wishlist già accuratamente pianificata e impressa nella mente (stessa cosa per il Cubo... se proprio devo comprare una console, devo sapere esattamente cosa comprerò in partenza)
Poi ok, il metodo è il "solito", leggo recensioni (GS s'è rivelato una risorsa davvero eccezionale), m'informo maniacalmente su opinioni e feedback, massimo massimo guardo qualche video di gameplay, e questo è quanto.
Poi alle volte, è solo questione di collezionismo malato. Altrimenti non si spiegano schifezze come CoD3 o i vari Resident Evil Survivor nella mia collezione...