Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 161

Discussione: Grande Fratello

  1. #111
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
    Servirebbero più personaggi come Daniele,meschini e truffatori,lo show diventerebbe molto più interessante.
    Intanto, in questo momento è stato eliminato Nicola...mah...è un po' scialbo, come personaggio! Mi piaceva solo il suo dialetto napoletano...wagliò!

  2. #112
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Intanto, in questo momento è stato eliminato Nicola...mah...è un po' scialbo, come personaggio! Mi piaceva solo il suo dialetto napoletano...wagliò!
    Ha fatto più cose lui in una settimana che tutti gli partecipanti,eccetto Mauro,nell'intera edizione.Sotterfugi,tradimenti,balle,si dovrebbero vedere di più nel programma perché più cercano di farlo sembrare vero e genuino più appare falso e guidato.

  3. #113
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Out Visualizza Messaggio
    Ha fatto più cose lui in una settimana che tutti gli partecipanti,eccetto Mauro,nell'intera edizione.Sotterfugi,tradimenti,balle,si dovrebbero vedere di più nel programma perché più cercano di farlo sembrare vero e genuino più appare falso e guidato.
    oooopsss! questa cosa mi era sfuggita! Non ho seguito molto le "scorribande" di Nicola, forse...perchè troppo "normale" per il GF! Mi attirano solo i matti! adesso è in onda Mai dire grande fratello: uno spasso!

  4. #114
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Eliminazione più che giusta.

  5. #115
    Astro Member L'avatar di Out
    Data Registrazione
    Wed Jul 2009
    Località
    Indemnia MM
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    oooopsss! questa cosa mi era sfuggita! Non ho seguito molto le "scorribande" di Nicola, forse...perchè troppo "normale" per il GF! Mi attirano solo i matti! adesso è in onda Mai dire grande fratello: uno spasso!
    Mi riferivo a Daniele.

  6. #116
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Intanto, in questo momento è stato eliminato Nicola...mah...è un po' scialbo, come personaggio! Mi piaceva solo il suo dialetto napoletano...wagliò!
    Bah, non credo che sia dialetto napoletano e il nostro Vito Mark potrebbe ownarti per questo.

  7. #117
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    Bah, non credo che sia dialetto napoletano e il nostro Vito Mark potrebbe ownarti per questo.
    OK, scusate la "gaffe" correggo con questo link... http://www.youtube.com/watch?v=e4Vq-lIRFqw è vero: è pugliese di Taranto...ma comunque Nicola non mi ha "intrigato" per niente!
    Spoiler:
    NICOLA PAPPALEPORE

    Età: 25 anni

    Data di nascita: 17 agosto 1984

    Luogo: Noci (Bari)

    Vive a: Taranto e Gioia del Colle (Bari)

    Stato civile: celibe

    Altezza: 188 cm

    Peso: 88 kg

    Occhi: castani

    Capelli: castani

    Segni particolari: un tatuaggio, un sole stilizzato all’inguine

    Segno zodiacale: leone

    Studi effettuati: diploma di ragioniere

    Lingue conosciute: francese e inglese

    Lavoro: imprenditore nel campo di concessionarie d’auto, di aziende agricole e costruzioni

    Hobby e Sport: frequenta una palestra e pratica nuoto, ma nella sua vita ha praticato un po’ tutti gli sport, dalla scherma all’equitazione). Segue la Formula 1 e Moto Gp. Gli piace giocare a carte, guidare (macchine, moto, go-Kart), andare a cavallo e divertirsi. Amante del bello e della moda. Veste con “tutto ciò che è particolare e molto ricercato, non mi piace essere uguale agli altri”.

    Amante della bella vita, sicuro di sé e sempre positivo, Nicola Francesco Maria Pappalepore de Nicolai, è figlio di un marchese, unico rampollo di una ricca famiglia aristocratica pugliese. Vive da solo, a Taranto, dove gestisce alcune aziende di famiglia, ma spesso torna a casa dei suo genitori, in provincia di Bari. Va d’accordo con entrambi: “con mio padre siamo amici, complici e colleghi. Con lui ho condiviso ogni esperienza, senza mai vergognarmi di niente. Mamma, è la mamma… per lei sono ancora il suo ‘bambino’”. Ammette di essere stato viziato, anche perché si è sempre meritato la loro fiducia e, quando ha sbagliato, “hanno chiuso i rubinetti”. Ci tiene a precisare, però, di non avere “la puzza sotto il naso” e di riuscire a stare bene con tutti. Ha avuto qualche problema con la scuola (è stato bocciato più volte e ha cambiato diversi istituti: “non ce la facevo proprio a sentire qualcuno che mi diceva cosa dovevo fare, le regole non mi sono mai piaciute”). E’ riuscito a prendere il diploma di ragioniera da privatista. Disponibile “al 100%” con gli amici, è fidanzato da poco più di un anno. La storia è nata con un colpo di fulmine, in discoteca, e finora Nicola è stato fedele. La sua ragazza racchiude le qualità che lui cerca in una donna: “sicura di sé, elegante, raffinata, molto bella e curata”. Non sopporta la mancanza di rispetto. Amante delle sfide e alla continua ricerca di nuovi obiettivi, Nicola è un ragazzo che non si accontenta mai: “ogni giorno ho un sogno diverso, voglio sempre qualcosa di più. Non sono proprio il tipo di ‘chi si accontenta gode’. Anzi, cerco sempre di arrivare dove gli altri non riescono”. Non a caso, il suo motto è: “o sei il numero uno o non sei nessuno”.

    Partecipa a GF perché: “è uno dei miei obiettivi, sarebbe un’esperienza in più. E poi sarebbe la chiave per aprire le porte di un nuovo mondo
    Ultima modifica di jenny56; 02-02-2010 alle 23:36

  8. #118
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Jenny...vedi ke Nicola &#232; pugliese...non napoletano come hai detto tu
    2 waglioni pugliesi c'erano nel Gf....e gli hanno fatti pure fuori
    Per Nicola, vabb&#232;..nn era un a grnde personalit&#224;
    Ma Massimo &#232; un grande =)
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #119
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Jenny...vedi ke Nicola &#232; pugliese...non napoletano come hai detto tu
    2 waglioni pugliesi c'erano nel Gf....e gli hanno fatti pure fuori
    Per Nicola, vabb&#232;..nn era un a grnde personalit&#224;
    Ma Massimo &#232; un grande =)
    Ok,scusa... ho corretto, leggi lo spoiler, grazie... s&#236;, mi &#232; dispiaciuto pi&#249; per Massimo, quando si dice che per un punto Martin perse la cappa!se non diceva quella bestemmia... @out : Daniele non mi piace...&#232; davvero meschino e infido...il tipico maschilista...anche se Veronica non si &#232; comportata bene, lui non doveva spubblicarla cos&#236;...http://www.youtube.com/watch?v=KaxLpmokNtQ
    Ultima modifica di jenny56; 03-02-2010 alle 01:36

  10. #120
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    E finalmente abbiamo i finalisti.....e Mauro e riuscito ad arrivarci xD
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •