Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Pure Hiddink usa il 4-4-2 ma non è detto per forza che debba essere un modulo difensivo come in Italia. Wenger per dire, che è bravissimo, a volte lo usa nel suo spettacolare Arsenal.

Allenatore: io ribadisco quello che penso. Se c'è l'occasione di un big subito sarei per Hiddink (che comunque non ha la bacchetta magica come nessun'altro, la squadra attuale rimane demotivata e disastrata anche se c'è Mazinga in panchina). Penso sia molto difficile comunque pigliare un big subito: Benitez e Hiddink sono ufficialmente sotto contratto con altri.
A sto punto (siamo settimi) io sarei per il traghettatore tutta la vita per salvare il salvabile, poi a giugno rifondazione societaria, allenatore big (e Lippi sarà libero, così come Capello, Hiddink e compagnia bella) e mercato fatto dall'allenatore.
Non sono del tutto d'accordo, guarda cosa è successo alla Roma, dopo Catania e lo Scudetto perso a mezz'ora dalla fine, e tutti sappiamo come, è rimasta l'ombra di se stessa per più di un anno, fino al Roma - Juventus di quest'anno, dove si è toccato il fondo, poi è arrivato Ranieri, e le cose sono cambiate, tanto che ora ricorda molto la Roma di Capello del 2001. Certo il merito non è solo dell'allenatore, ma è in gran parte suo. Benitez ed Hiddink sono due allenatori che potrebbero fare la differenza, ma se non c'è una dirigenza anche loro possono far poco.