Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Tu la hai vista la partita?

Vallo a dire a Collina allora che sono anni che va dicendo che il fallo di mano involontario non è punibile. Poi lucio si proteggeva chiaramente il volto.
Parliamo della prima ammonizione a Lucio? Della mancata ammonizione a Ronaldinho al 2°? Del Rigore su Pandev e dei numerosi falli (di Gattuso per esempio) non puniti adeguatamente?

E della mancata espulsione di Bonucci? E della punizione dalla quale è nato il gol della Juve contro di noi?
Certo che l'ho vista, non sono mica così scemo a parlare senza averla vista.
Collina dice che se la palla va prima su una parte del giocatore e poi sulla mano non è fallo (difatti quello di Samuel non era rigore), non dice che il fallo involontario di mano non è punibile. Sennò anche il braccio largo su un cross è involontario, ma è sempre rigore. E poi rimane comunque il danno procurato, perciò il rigore era giusto.
D'accordo della mancata ammonizione di Ronaldinho, ho detto che comunque un po' è stata danneggiata, ma non in maniera determinante (tant'è che poi ha vinto).
La prima ammonizione di Lucio ci stava, s'è buttato in maniera plateale quando non l'ha nemmeno toccato.
Rigore su Pandev? Ma stiamo scherzando?
Sì va beh, parliamo delle rimessa laterali allora.
Contro la Juve? Io sto parlando di questo mese di Siena e Chievo, non dell'anno scorso. Se andiamo a tirare fuori tutte le partite dall'inizio del campionato è ovvio che ci siano sia sfavori che favori.

E in più, per quanto riguarda anche Bonucci, non sto cercando di dire che l'Inter ruba, semmai dico che l'Inter si è confermata, di nuovo, antisportiva al massimo, gridando a fantomatici complotti che no stanno né in cielo né in terra!
Ma d'altronde questa è l'abilità di Mourinho, lo fa sempre, l'ha sempre fatto e sempre lo farà.
E io ad ascoltare, mio malgrado.