Pagina 85 di 267 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2669
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ho provato a ricominciare Rogue Galaxy ma mi son rotto dopo un ora di gioco,allora mi sono fatto un giretto su YouTube e ho trovato questo video che mi ha fatto venire la voglia di giocare ad ogni action che possiedo,ed ho incominciato da POP:I Due Troni.Appena finito di vedere l'introduzione.

Cmq il video.
    http://www.youtube.com/watch?v=E5m_pzvWPZA

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    eh, bei tempi quelli, comunque consiglio a tutti gli amanti delle forti emozioni obscure(il primo) un buon horror, con un'ambientazione videoludica unica e con dei momenti davvero terrificanti, ma soprattutto si può fare in 2, ma non pensate a re 5, perchè se vi muoiono 4 personaggi su 5 allora dovete cavarvela da soli
    Oddio, prima dovrei recuperare SH II

Predefinito

quello ha la priorità assoluta

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

quello ha la priorità assoluta
    Ma fa paura

Predefinito

forse il miglior horror della play 2, di sicuro un monumento dei videogiochi

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Oddio, prima dovrei recuperare SH II
    Non giocare a SH 2 significa non aver assaporato il terrore su una console A parte gli scherzi, è un gioco leggendario (il migliore della saga, altri dicono sia il primo). Ha una trama molto adulta.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

forse il miglior horror della play 2, di sicuro un monumento dei videogiochi
    ma leva il forse. SH 2 è un capolavoro, uno dei migliori giochi in assoluto della scorsa generazione
    Ultima modifica di lagunalex; 22-01-2010 alle 23:40

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Meglio il secondo a mio avviso: atmosfera meglio ricreata, gameplay più vario & divertente, differenziazione più marcata tra i personaggi con relative conseguenze sui puzzle, trama un pochettino più riuscita.

Comunque sì, anche il primo è accettabile, un survival horror "leggerino" e immediato quanto basta, con un ambientazione accattivante e una colonna sonora strepitosa. Poi vabbè, non mancano i difetti (comuni a entrambi i capitoli): monster design fiacchissimo, plot insipido (ma vabbè, d'altronde l'estrazione teen-horror non è proprio un gran punto di partenza) e ben pochi momenti di vera paura (possibile che in un gioco incentrato sull'oscurità fin dal titolo, le sessioni più d'impatto siano all'inizio con il sole non ncora tramontato? Maddai!). Merita un tentativo, ma per un survival horror come Gesù comanda, è meglio rivolgersi verso altri lidi.

Ah ecco, l'han già detto, Silent Hill 2 e non se ne parla più. Il migliore della saga (giocandosela col primo) seppure non il più spaventoso in assoluto (per come la vedo, quello E' il primo), è una pietra miliare assoluta del videogioco nonché uno dei massimi punti artistici mai toccati da questo mezzo. In guardia Anto, è vero: come e più di tutti i Silent Hill, ha una trama MOLTO adulta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

guarda, sulla trama anche anche, ma le stesse emozioni del primo obscure io proprio non le ho viste

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •