si e spacca
Raga,pesante giocare a Yakuza 2 in inglese.
Nonostante sia il migliore della scuola nelle lingue(e anche un vanto si ) certe parti non le capisco proprio,sembra il linguaggio scritto sia stato ghettizzato al massimo,e che l'abbiano fatto apposta.
Leggiti le traduzioni su internet.
Sto morendo dalla voglia di giocare il 3,forse sarà uno dei pochi che prenderò day 1.
Allora è mio al Day... quando è uscito?A parte gli scherzi, sto per finire per la quarta volta MGS3!
E tra un po' mi arriva Valkyrie Profile 2!
E poi vado a prendere Wild ARMs 5!
E non so ancora quando ci potrò giocare.
Ho cercato pure Dirge Of Cerberus su eBay ma si trova minimo a trenta euroTroppo caro...
Spoiler:
Ma Dirge Of Cerberus non è tutto sto granché,io l'ho buttato nel dimenticatoio dopo qualche ora di gioco.
Non essendo un amante dei GDR e quindi di Final Fantasy, a me è piaciuto Dirge of Cerberus. Ho potuto così giocare e finire un Final Fantasy senza abbandonarlo preso dalla noia e dalla frustrazione, come mi successe con FF XII. E' un bene che certe SH cerchino di innovare le saghe... certo, in questo caso non è uscito fuori un capolavoro, però è un titolo interessante e dall'atmosfera coinvolgente
Ultima modifica di michele longobardi; 21-01-2010 alle 16:03
Valkyrie Profile 2: Silmeria è in inglese? E se lo è, è comprensibile a livello di inglese scolastico?
Comunque quoto Michele Longo![]()