Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
Ho visto la partita intera (!!) ed è un record, visto che ho smesso di farlo da un po'. Il fatto è che era contro il Chievo, squadra che mi sta a cuore particolarmente. Partita oggettivamente bruttissima dovuta anche dal fatto che il campo sembra quello del Vetrego o di Malcontenta (campi in cui ho giocato, fra l'altro).
Che dire, Juve senza nessun tipo di gioco, giocatori finito o fuori forma, centravanti improbabili per una squadra come la Juventus (Paolucci (??) era riserva del Siena (!) ultima i classifica e Immobile) e un Chievo tutto sommato in salute.
Non me ne vogliano i tifosi più attaccati, ma io sono contento della vittoria del Chievo (squadra che simpatizzo molto), tanto se non c'è una svolta in questa Juve i 3 punti non servono proprio a niente comunque.
Ma volendo dire Paolucci è stato tra i meno peggio dello spettcolo osceno di oggi... poi d'accordo, sul suo valore assoluto è lecito avere dubbi (e sono il primo... avrebbe sicuramente meritato più continuità nelle squadre precedenti, però...), ma non è certo lui il problema se a ogni pallone toccato (e ne ha giocati moltissimi, s'è battuto molto) è lontano dall'area avversaria, ha un'intera difesa addosso e zero compagni attorno (Del Piero una statua, da inizio stagione; Diego che non sa nemmeno che posizione occupare e dove muoversi). Stessa cosa vista con Amauri (che pure è fuori forma da fare raccapriccio), segno che i guai nascono molto prima del centravanti. In una situazione del genere il solo Iaquinta e la sua innata capacità di muoversi negli spazi, aprire varchi e portarsi a spasso difensori potrebbe migliorare la situazione...
O meglio ancora, un allenatore vero.