Ma aggiornare il sito in che senso? Che aggiornamento volete?
Penso che Gogeta non voglia. Ma per maggiori informazioni si dovrebbe chiedere a Kabu, perchè io con Gogeta non ci ho mai parlato. XD
Io non penso che questi dati facciano testo. Per sapere se DB Online avrà successo o meno bisognerà aspettare la sua effettiva uscita in Europa.
Ci sono varie cose da aggiornare, tra cui:
- l'ultimo movie uscito;
- DB Evolution;
- DB Online;
- DB Kai;
- le fan-fiction pubblicate ancora in corso (Dragon Ball Adventure, Insanity School, ecc.);
- le nuove fan-fiction e fanart meritevoli.
Comunque, tra i tanti discorsi, c'è un'altra cosa che vorrei sottolineare. Sicuramente è vero che nel Principale ormai sono state aperte tutte le discussioni possibili ed immaginabili, ma è anche vero che, dopo un grande rinnovo dell'utenza, nessuno vieta di riaprirle. Poi va beh, possono avere successo o meno, ma nessuno vieta di farlo. In particolare mi sto riferendo ai sondaggi. Ok, una volta nasceva un "preferisci Goku o Vegeta?" al giorno, ma adesso? Che ne sappiamo dei gusti e delle opinioni degli utenti di ora? Ok, è vero che a molti non importerebbe niente di rispondere e di discutere di queste cose, ma non è forse ciò che succede con ogni discussione aperta? Semplicemente basta che i non interessati non postino, lasciando eventualmente sprofondare il topic.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Be Dargil, tu paragoni loro che sono fans dei giochi per Computer, ma non paragoni i Fans di Dragon ball.
Sono l'unico che pensa di non far entrare persone a caso?
Sopratutto con Facebook, più giungla di quello non ce n'è.
L'obbiettivo, è di far entrare nel forum più appassionati di Dragon ball che a loro volta porteranno altri utenti di Dragon ball. Se ora ognuno di noi porterebbe mettiamo 20 persone, saremmo molto più numerosi, ma quanti appassionati di Dragon ball ci sarebbero? Quindi secondo me, l'utenza non manca, ma mancherebbero i fans. Io direi di cominciare di nuovo da zero con Dragon ball, e chiunque volesse ricordare o riaprire i topic precedenti, che sia libero di farlo. Se Gogeta non fa più niente, noi continueremo a fare ciò che ha fatto lui, quindi mettere in top le discussioni più importanti e ri-conquistare il vecchio Dragon ball Arena alla facciazza di chi dice che ormai il forum è in piedi solo per il libero. Possiamo cavarcela lo stesso. Nella sezione Trucchi e soluzioni, c'è una discussione riguardante un gioco di Dragon ball, e ha una sessantina di pagine; ora noi ( parlando a nome di tutti i fans ) dimostreremo a tutti i dubbiosi che se ci sono riusciti gli utenti della sezione Trucchi e soluzioni a far stare così in piedi una discussione su un gioco di Dragon ball, noi riusciremo a fare stare in piedi le nostre discussioni con nuovi utenti, nel nostro forum. È un grande sogno.![]()