Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
Un consiglio: Psychonauts (fa sempre piacere vedere che l'interesse per un Capolavorerrimo simile non sia mai del tutto scemato, nonostante resti uno dei giochi più ingratamente sottovalutati della storia) e Beyond Good & Evil li puoi recuperare per PC in maniera relativamente semplicissima grazie al digital delievery: su GOG.com li trovi entrambi a 10 dollari, senza DRM o cazzate varie di mezzo... e posso dare per buono che i requisiti hardware non rappresentino assolutamente un problema. Pensare che fino a poco tempo fa Psychonauts su Gametap era aggratis...
E sia Okami che Ico, a qunto ho potuto constatare, nell'usato Gamestop sono una presenza tutt'altro che sporadica (è da lì che provengono le mie copie, Ico l'ho pagato qualcosina in più dello stramaledetto Fiffi, ma perlomeno è la gagliardissima cartonata ), basta cercare un pochettino.

Ma... Wievtiful Joe meritano davvero così tanto? Recentemente mi sono fatto sfuggire una copia del primo per Gamecube, devo davvero rimediare??
eheheh, beh ma tu hai la versione figa però , se ti fa sentire meglio il libretto delle istruzioni del mio è come se fosse passato sotto un tritadocumenti