Pagina 80 di 267 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 2669
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

quindi ora mi mancerebbero: psichonauts, beyond good and evil(prestatomi tempo fa), odin shpere(idem), okami(idem), valkyrie profile 2:silmeria, rogue galaxy, killer 7, wievtiful joe 1 e 2(idem e strafiniti, ma ne voglio ancora, che poi imporrei a tutti di prenderli se potessi) e ico(idem)

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    quindi ora mi mancerebbero: psichonauts, beyond good and evil(prestatomi tempo fa), odin shpere(idem), okami(idem), valkyrie profile 2:silmeria, rogue galaxy, killer 7, wievtiful joe 1 e 2(idem e strafiniti, ma ne voglio ancora, che poi imporrei a tutti di prenderli se potessi) e ico(idem)
    A me questi più gli Yakuza, Final Fantasy X, Kingdom Hearts e tanti altri (ma taaanti) ed escluso Valkyrie Profile 2: Silmeria.

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

A me manca quasi tutto il parco titoli PS2, avendo giocato solo giochi nella media.
    Oh, stasera alle quattremmmezza mi prestano Il Padrino, poi ne farò un commento accurato, dato che l'altra volta che mel'avevano prestato avevo giusto finito la trama.
    Poi vedrò di recuperare ICO, e subito dopo svuoterò i cestoni dell'Unieuro

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Magari oggi anch'io vado all'Unieuro, che ci sono più giochi PS2 che next-gen

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Un consiglio: Psychonauts (fa sempre piacere vedere che l'interesse per un Capolavorerrimo simile non sia mai del tutto scemato, nonostante resti uno dei giochi più ingratamente sottovalutati della storia) e Beyond Good & Evil li puoi recuperare per PC in maniera relativamente semplicissima grazie al digital delievery: su GOG.com li trovi entrambi a 10 dollari, senza DRM o cazzate varie di mezzo... e posso dare per buono che i requisiti hardware non rappresentino assolutamente un problema. Pensare che fino a poco tempo fa Psychonauts su Gametap era aggratis...
    E sia Okami che Ico, a qunto ho potuto constatare, nell'usato Gamestop sono una presenza tutt'altro che sporadica (è da lì che provengono le mie copie, Ico l'ho pagato qualcosina in più dello stramaledetto Fiffi, ma perlomeno è la gagliardissima cartonata ), basta cercare un pochettino.

Ma... Wievtiful Joe meritano davvero così tanto? Recentemente mi sono fatto sfuggire una copia del primo per Gamecube, devo davvero rimediare??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Quit Smoke L'avatar di weuylf

Predefinito

VJ è un gioco dallo stile più unico che raro,e ha quel qualcosa in più che fa un prodotto superiori agli altri.Un gameplay divertente ed appagante allo stesso tempo,che non annoia quasi mai e che ti darà molte soddisfazioni.Dei personaggi fuori di testa di cui ti innamorerai(se lo prendi),con qualche comparsa dei big PS2 nel gioco(Dante).Una trama assurda ma piacevole e godibile,da seguire fino alla fine.Lo stile grafico è una gioia per gli occhi,un mix di cell shading e qualcos'altro,il tutto in un ambientazione alla ''Super Mario''(si vede dal lato,non in terza persona),perciò ha anche un che di retro,o almeno a me ha ricordato molti altri titolo d'antiquariato.Un grande pregio del gioco è la difficoltà,ti ritroverai più volte ad bestemmiare per l'eccessiva difficoltà in certi punti(contro i boss sopratutto).

Vabbè cmq si,VJ merita,e tanto anche.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

A me ne mancano un sacco, vorrei prendere God of War 1, visto che ho il 2, cosi non perdo un pezzo di trama

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

@Ophidian:

Se Viewtiful Joe merita?
    Oddio,certo che si.Un mix di genialità pura e demenziale,un personaggio stratosferico,uno stile unico,il tutto insieme è una grande esperienza videoludica da non farsi mancare in nessun caso.E' un gioco da provare assolutamente.

Come voto darei un 8,5 al primo e 8 al secondo.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Un consiglio: Psychonauts (fa sempre piacere vedere che l'interesse per un Capolavorerrimo simile non sia mai del tutto scemato, nonostante resti uno dei giochi più ingratamente sottovalutati della storia) e Beyond Good & Evil li puoi recuperare per PC in maniera relativamente semplicissima grazie al digital delievery: su GOG.com li trovi entrambi a 10 dollari, senza DRM o cazzate varie di mezzo... e posso dare per buono che i requisiti hardware non rappresentino assolutamente un problema. Pensare che fino a poco tempo fa Psychonauts su Gametap era aggratis...
    E sia Okami che Ico, a qunto ho potuto constatare, nell'usato Gamestop sono una presenza tutt'altro che sporadica (è da lì che provengono le mie copie, Ico l'ho pagato qualcosina in più dello stramaledetto Fiffi, ma perlomeno è la gagliardissima cartonata ), basta cercare un pochettino.

Ma... Wievtiful Joe meritano davvero così tanto? Recentemente mi sono fatto sfuggire una copia del primo per Gamecube, devo davvero rimediare??
    eheheh, beh ma tu hai la versione figa però , se ti fa sentire meglio il libretto delle istruzioni del mio è come se fosse passato sotto un tritadocumenti

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Ma vieni, mi hanno prestato Il Padrino!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •