Quando la voce esterna dice che Gotenks ha finalmente raggiunto il ssj3 mentre lo si vede solamente l'episodio dopo.
Se anche questa è sbagliata, puoi dare la risposta...
Mi dispiace ˜Shadow, neanche la tua è propriamente esatta.
Al contrario di quanto avviene nel manga, in cui la storia si mostra direttamente ai nostri occhi attraverso le immagini e i dialoghi, in un anime è la voce narrante a spiegare i fatti che avvengono, è penso proprio che quando abbia detto che Gotenks aveva raggiunto lo stadio di SSJ3, era un errore proprio del doppiaggio.
La risposta esatta.
Allora, l'episodio in questione è il 153, in cui Goku raggiunge l'altro mondo attraverso una porta.
L'errore viene riscontrato quando Annin afferma che le anime dei morti vengono condotte nell'altro mondo tramite la nebbia che fuoriesce dal Braciere.
Più tardi, nel DragonBall Z, a seguito della morte di Goku si viene a sapere che le anime dei defunti vengono direttamente trasportate al cospetto di Re Yemma, da cui vengono giudicati e condotti o nel Paradiso o negli Inferi.
Quindi è impossibile che le anime dei defunti dipendano dal Braciere.
Ok, vado io:
Su Namecc, prima di Freezer, i saggi che custodivano le sfere erano 6. Dopo la saga di Freezer i saggi sono 4. Perchè?
Perchè uno è stato ucciso da Vegeta, e non è stato resuscitato e l'altro, ( Moori ) ha sostituito l'anziano saggio.
Ultima modifica di Black Statico; 18-01-2010 alle 23:50
In che modo viene ucciso il cane di Majin Bu e Mister Satan?
Non si sa se viene ucciso, non si sa neanche se muore. L'ultima volta viene visto al 28° Torneo, nel GT non viene mai visto.
Io mi riferivo alla puntata 254 ma hai pur sempre capito il trabocchetto.
Il cane non viene ucciso, ma viene solo ferito. Tocca a te.![]()