Mi pare che tu abbia dato la risposta esatta. A te.
Mi pare che tu abbia dato la risposta esatta. A te.
Bene, elencatemi tutti i personaggi che sono morti almeno una volta sia sul pianta Terra sia sul pianeta Namecc.
Crilin
Vegeta
Saggio di Nameck
I vari scagnozzi di Freezer che ri-appaiono e ri-muoiono nel movie 12
Se consideri anche Neo Namek dico pure Cooler.
Oddio, non è una lista troppo lunga? Ci sono praticamente tutti i nemici e il 90% dei buoni.
Ah, ma intendi quelli morti in entrambi i pianeti?
Ok, avevo interpretato male la domanda. XD
Pensavo che volessi sapere tutti quelli morti o sulla Terra o su Namecc. XD
Sì, considero tutto dragon ball però Cooler è sbagliato per vari motivi. Intanto ha la stessa storia di MetalFreezer quindi a questo punto si dovrebbe considerare anche Freezer, poi se dobbiamo considerare la prima morte questa è avvenuta nel Sole.
Ovvio, non sono così pazzo
E poi c'era quel ''sia'' messo apposta per non confondere.
Ok, credo che questa può andare, a te...
Quale episodio che mostra scene e luoghi spoiler palesemente erronee, viene trasmesso nell'anime, prima della sua effettiva comparsa nel manga?
Per capirci, anche il Torneo delle Quattro Galassie è un episodio in cui viene mostrato il Re Kaioh del Sud, mentre la sua effettiva comparsa nel manga avviene in seguito.
L'episodio in cui Crilin, Gohan e Bulma arrivano sul falso Namecc, dove due falsi namecciani cercano di ingannarli dopo aver letto loro la mente.
Mi dispiace Feleset.
L'episodio dei falsi namecciani non presenta avere nessun errore.
Invece quel che intendo io è proprio un episodio che mostra una cosa, che poi in realtà doveva essere mostrata in tutt'altra maniera.
E' difficile spiegarlo, perché se dessi certe informazioni sarebbe una stupidata rispondere.