Pagina 106 di 225 PrimaPrima ... 65696104105106107108116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 2243
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

la missione conti in sospeso ti fará morire allora

Predefinito

Ragazzi, appena finito il gioco.
    Dare una valutazione è dura, durissima.
    Metà del gioco fa cagare, e metà del gioco è perfetta, raggiunge picchi emozionali altissimi, roba da capogiro.
    La trama è pressochè perfetta, e i trucchetti che hanno attuato i Treyarch sono serviti eccome.
    Rimangono ancora molte domande lasciate irrisposte.
    Il sonoro è ottimo, come da norma.
    La grafica è buona, non è la rivoluzione come è stato COD4, ma è molto buona lo stesso.
    Il gameplay è a volte divertente, molte volte frustrante, l'IA dei nemici è mediocre, hanno solo la mira perfetta da 2 km di distanza.
    Il museo l'ho trovato inutile, non ci ho fatto niente, mi son solo divertito ad uccidere tutti i personaggi
    A giorni dovrei rimettere il Live per provare l'online.
    Secondo me come titolo dell'anno se la lottano lui e Batman: AA, ma sono molto diversi, anche per il tipo di emozione che ti danno.
    Batman ti da una atmosfera claustrofobica, terrificante, da manicomio.
    La sensazione di essere un supereroe c'è tutta, e mai un gioco fino ad ora è riuscito così bene a far calzare in un gioco The Goddamn Batman.
    Modern Warfare 2 invece ti da una trama fantastica, veramente piena di colpi di scena, raggiri, contro-raggiri, ti senti dentro il campo di battaglia.
    Come gameplay Modern Warfare è a tratti deludente, molto arcade, poco ragionato, molte volte frustrante, ma altre volte anche dannatamente divertente.
    Batman invece è un misto di generi, un misto perfetto, con varietà, azione, enigmi e un divertimento che non avevo da tanto tanto tempo.
    La longevità non dovrebbe nemmeno essere messa a confronto, Modern Warfare l'ho finito in 7 ore e mezzo precise, mentre con Batman sono a quota 18 ore e ancora, a detta di un amico, ho oltre 5 ore di gioco in più da affrontare.
    Insomma, secondo me sono tutti e due capolavori, che hanno rivoluzionato uno o più generi, entrambi giochi dell'anno, purchè con meriti diversi.

Predefinito

oddio sono commosso!!!!!!!! che dicevo io, il finale allora?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    oddio sono commosso!!!!!!!! che dicevo io, il finale allora?
    Spoiler:
    Lanciare un coltello in faccia a Sheperd non ha prezzo
    E poi vedere Price che fa a pugni è commovente Poi son rimasto di merda nella morte di Ghost, sono rimasto commosso nella missione di Washington, quella con i Bengala, e ho urlato non si sa quanto per far tirare via il coltello dal petto di Soap

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lanciare un coltello in faccia a Sheperd non ha prezzo
    E poi vedere Price che fa a pugni è commovente Poi son rimasto di merda nella morte di Ghost, sono rimasto commosso nella missione di Washington, quella con i Bengala, e ho urlato non si sa quanto per far tirare via il coltello dal petto di Soap
    idemidemidem, certi pezzi sono indimenticabili, ora me lo rifaccio va

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    idemidemidem, certi pezzi sono indimenticabili, ora me lo rifaccio va
    Io non lo rifarei manco se mi pagassero, dato che il gameplay mi ha annoiato e schifato, vedi un po' tu
    Tanto ormai la trama la so, ho perso tutto l'interesse per MW2

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Io non lo rifarei manco se mi pagassero, dato che il gameplay mi ha annoiato e schifato, vedi un po' tu
    Tanto ormai la trama la so, ho perso tutto l'interesse per MW2
    se non fossi così attaccato all' online lo ricomincerei seduta stante

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    se non fossi così attaccato all' online lo ricomincerei seduta stante:sisi:
    Roscio lunedi mi arriva il modem wireless cosi posso giocare on line volevo sapere come posso farmi una partita con te o con altri di gamesurf ?

Senior Member

Predefinito

Scusa mi sono dimenticato di dire che ho una xbox 360 :)

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Roscio lunedi mi arriva il modem wireless cosi posso giocare on line volevo sapere come posso farmi una partita con te o con altri di gamesurf ?
    non c'è bisogno di chiedermelo. ti passo qualche contatto del forum che ha il gioco anche. se vai in console game su sfide online xbox e ps3 informi ziousebio dei giochi che hai e lui ti inserisce. la c'è l'elenco di tutte le persone che hanno il psn o live

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •