Pagina 421 di 907 PrimaPrima ... 321371411419420421422423431471521 ... UltimaUltima
Risultati da 4,201 a 4,210 di 9064
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

si ma uno i trofei se li prenderebbe lo stesso anche senza essere online(poi mica li beccano tutti)

... L'avatar di frapo08

Predefinito

ragazzi, su MW2 come fate a migliorare il tempo sulla prima prova delle spec., quella in cui bisogna seguire il percorso e abbattere i bersagli? Io non riesco ad andare al di sotto del secondo tempo...

Predefinito

se vuoi ti do una mano io, altrimenti usa solo mitragliette e soprattutto la pistola mitragliatrice

... L'avatar di frapo08

Predefinito

ti ringrazio per l'offerta, (e intanto anche per il consiglio) ma giocare in coop. con me sarebbe una tortura primo perchè sono una schiappa, secondo perchè praticamente la mia connessione salta ogni millesimo di secondo grazie ad una linea di circa 3000 anni fa e nche perchè non sono spesso online. Comunque grazie lo stesso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    si ma uno i trofei se li prenderebbe lo stesso anche senza essere online(poi mica li beccano tutti)
    Embè?
    Scusa dovrebbero negare i trofei a tutti perchè quelli che piratano li possono vedere offline?
    Che cavolata è?
    Senza contare che proprio alla gente non frega niente di quelli che piratano offline tanto i trofei mica gli vanno sull'account ma rimangono sulla bacheca come i pirati sul XBOX...

Il problema della pirateria riguarda i giochi,mica i trofei quindi li avrebbero potuti mettere benissimo di certo non si facevano scrupolo per la pirateria...
    Ultima modifica di greatfede; 15-01-2010 alle 19:22
    greatfede

Predefinito

che ne so io, chediamolo a loal o a el fundo, se quelli che piratano riescono a prendersi sai le classifiche mondiali come diventano, poi si parla dei trofei, cose ogettivamente inutili ai fini dei videogame, però se li mettono ci perderò tutto il tempo della mia vita come al solito

Predefinito

Con i trofei semmai dovrebbero essere più facile sgamare i pirati online,quando sincronizzi con la PS3 invii informazioni della tua console,in questo modo potrebbero notare se uno pirata o meno e nel primo caso bannarlo.
    greatfede

Predefinito

hai ragione, era una mia teoria, anche se la tua è più corretta

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

vorrei prendere i trofei delle ops.. però ci sono problemi di lag con l'online su mw2.. sapete quando si mette a posto? grazie

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

presi altri 3 bronzi a Littlebigplanet

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •