Pagina 101 di 225 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2243
    Jug member L'avatar di x-Alessandro-x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    davvero un bel punteggio ma non riesco a leggere se le tue morti sono 8 o 0
    0 morti sarebbero surreali all' inizio di questa partita devo dire che mi hanno aperto... poi li ho aperti io
    Ultima modifica di x-Alessandro-x; 12-01-2010 alle 00:17
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    cj visto che le hai fatte da solo le echo dimmi come le posso fare che alessandro mi da una mano. altamente esplosivo e lavoro sporco
    altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missione http://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    altamente esplosivo io l'ho fatta andando in forndo a destra della mappa dove viene fuori trona indietro e continua la missione http://www.youtube.com/watch?v=kZfPwzx2-vI
    noi ci siamo andati ma perdiamo la missione perchè abbiamo abbandonato la missione °_°
    ma mi hai dato una missione glitciata!!!a facile!!!
    Ultima modifica di Roscio360; 12-01-2010 alle 07:47

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.

Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    trovo la campagna davvero molto bella. Chi parlava di picchi emozionali elevati aveva tutte le ragioni. Ah, il mio primo CoD, giocato direttamente a veterano. Tra poco sotto con il multi.
    cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa

@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona cmq un altro bel trucco è questo
    http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
    per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto
    nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
    Ultima modifica di cj altair simpson; 12-01-2010 alle 13:33 Motivo: accenti sbagliati

Predefinito

cmq il veterano era molto semplice rispetto ai precedenti se provi il veterano di cod4 o 5 ti accorgerai subito della difficoltà diversa
    boh, so solo che mi è durato abbastanza e mi è piaciuto. Non l'avrei mai immaginato.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

eccheccavolo, secondo te perchè ho sempre ripetuto questo fatto come un deficiente? ti consiglio anche il 4

Member

Predefinito

veterano a cod4 su xbox per me è ingiocabile, appena ti appizzi fuori parte l'headshot :v

laguna spero di beccarti online sul live così proviamo a farci una sparacchiata. ( dopo 15 giorni forse sono riuscito a risolvere i problemi con la connessione )

ti avverto che col pad sono niubbo forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    eccheccavolo, secondo te perchè ho sempre ripetuto questo fatto come un deficiente? ti consiglio anche il 4
    spè, non ricordo quale fatto hai ripetuto

Citazione Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
    veterano a cod4 su xbox per me è ingiocabile, appena ti appizzi fuori parte l'headshot :v

laguna spero di beccarti online sul live così proviamo a farci una sparacchiata. ( dopo 15 giorni forse sono riuscito a risolvere i problemi con la connessione )

ti avverto che col pad sono niubbo forte
    capirai, io sono proprio scarso, altro che niubbo. Un altro pò e non riconosco nemmeno i nemici

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

@roscio ma sei sicuro che te l'abbandona cmq un altro bel trucco è questo
    http://www.youtube.com/watch?v=26en0yMr-NQ
    per la prima echo basta andare lenti e stare attenti sopratutto nelle irruzioni finali perchè se sbagli li dev rifarti tutto
    nella prima parte dopo aver liberato gli ostaggi di consiglio di salire sulla scaletta e cecchinare col dragnuv da lassù
    lascia perde quel video che io voglio farlo veloce e non in 3 anni -_____-" ma il problema non è arrivare alla fine. il problema è solo fare la fine manco a dire che butti na stordente o che ti accendono le luci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •