l ho preso insieme a trunks
l ho preso insieme a trunks
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
ok. invece per la card speciale numero 9 il modo x ottenerla, premendo + volte start alla fine del gioco, è non perdere mai una battaglia usando sempre lo stesso mazzo (raggio o danno a seconda di quello che si è preso all' inizio) oppure è sufficiente soltanto non perdere mai nessuno scontro o in che altro modo si può fare?
Io sono in crisi.....sono contro n 20 e non ho ancora sbloccato vegeta.....speriamo che si sblocca insieme a trunks!!
se puo interessare su youtube c'è la guida in inglese nella quale colui che gioca prende tutti i personaggi la prima volta che fa il gioco compreso alla fine vegetto e gotenks; quindi anche trunks vegeta e tutti gli altri. Devo indicare il link ?
Ultima modifica di Goku02; 11-01-2010 alle 22:31
Anche io l'ho sbloccato con Trunks, se l'avessi sbloccato prima (ad esempio dopo Freezer, come è successo a me la prima volta) non sbloccheresti Trunks.. quindi è un buon segno ^^ Comunque non penso ce ne sia bisogno, nelle pagine precedenti è stato postato parecchie volte, se qualcuno fa richista lo linki ok?Anzi linko io, la guida italiana però..
Freezer, Mi vendicherò!!!
Avete mai provato a uccidere la seconda volta Frezeer la prima volta che fate la storia con Goku normale usando il kaio ken? E' più facile!!!
Ultima modifica di Goku02; 12-01-2010 alle 21:24 Motivo: poca chiarezza
ho preso trunks!!!!!!!
perfetto sbloccata carta 9 adesso come si prende piccolo dio?
mica sa qualcuno come si batte cell nello scontro finale con gohan ssj2 ???
Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU