Queste sono le cose che più mi interessano di quel giocoho ancora l'annuncio della sua uscita dietro la copertina di Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo.
El Fundo ha detto che non va bene. Chiederemo (chiederò) poi per questa cosa della classifica degli utenti.
Se si può fare io avevo pensato a una cosa simile a quella vista nel topic sui personaggi dei videogames (che mi pare sia stato chiuso per spamm. Coincidenza?).
Visto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.
Area 51
Black
GTA 3
GTA Vice City
GTA San Andreas
GTA Liberty City Stories
GTA Vice City Stories
Killzone
Metal Gear Solid 2
MotorStorm: Arctic Edge
Need for Speed Carbon
Rainbow six 3
Rainbow six Lockdown
Rocky Legends
Splinter Cell
Splinter Cell Pandora Tomorrow
Splinter Cell: Chaos Theory
Splinter Cell: Double agent
Tekken 5
The Punisher
Urban Chaos Squadra Antisommossa
Virtua Fighter 4
WRC Rally Evolved
P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".
Grazie!
![]()
Killer 7 l'ho appena preso.
Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...
Allora, quelli in grassetto sono quelli che possiedo, mentre quelli in corsivo sono quelli che mi interessanopoi ho sottolineato la serie Splinter Cell perchè mi interessa parecchio e ho slol il Pandora Tomorrow per PC.
EDIT: Azz... quando li quota è tutto in corsivovabbè sono WRC di cui ho il 3, Virtua Fighter 4, Tekken 5, Need For Speed: Carbon e Rainbow Six 3.
Davvero è così? Io pensavo fosse meglioKiller 7 l'ho appena preso.
Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...![]()