Pagina 65 di 267 PrimaPrima ... 1555636465666775115165 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 2669
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Prendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno
    Però in multi spacca
    Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro
    Fai bene, è un gioco molto vario che fa un mix di combattimenti, enigmi, esplorazione libera, stealth. La grafica è molto graziosa, forse è un pò troppo facile, ma è un bel gioco.

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Ragazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
    Se volete, potrei gestirlo io

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, quindi facciamo un topic dove ogni settimana proponiamo una sfida di un gioco (non deve essere per forza finirlo per primo).
    El Fundo ha detto che non va bene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Fai bene, è un gioco molto vario che fa un mix di combattimenti, enigmi, esplorazione libera, stealth. La grafica è molto graziosa, forse è un pò troppo facile, ma è un bel gioco.
    Queste sono le cose che più mi interessano di quel gioco ho ancora l'annuncio della sua uscita dietro la copertina di Prince Of Persia: Le Sabbie Del Tempo.

El Fundo ha detto che non va bene. Chiederemo (chiederò ) poi per questa cosa della classifica degli utenti.

Se si può fare io avevo pensato a una cosa simile a quella vista nel topic sui personaggi dei videogames (che mi pare sia stato chiuso per spamm. Coincidenza? ).

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Pero non è giusto, in fondo è un gioco come "Indovina il gioco",è sempre sui Videogames. Poi i forum non sono fatti per divertirsi e stare insieme...?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Predefinito

Pero non è giusto, in fondo è un gioco come "Indovina il gioco",è sempre sui Videogames. Poi i forum non sono fatti per divertirsi e stare insieme...?
    Dillo tu a El Fundo dopotutto ha ragione: ne hanno aperti di giochi, e molti sono finiti in spamm e cose varie.

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
    io ho recentemente recuperato (come avrai forse letto posts addietro) Valkyerie profile 2: silmeria e DQ 8, nuovi pagandoli solo 10€ cadauno. Se hai un centro 16games vicino da te, prova a farci un giro perchè loro li hanno a questo prezzo

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Visto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.

Area 51

Black

GTA 3

GTA Vice City

GTA San Andreas

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Killzone

Metal Gear Solid 2

MotorStorm: Arctic Edge

Need for Speed Carbon

Rainbow six 3

Rainbow six Lockdown

Rocky Legends

Splinter Cell

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Splinter Cell: Chaos Theory

Splinter Cell: Double agent

Tekken 5

The Punisher

Urban Chaos Squadra Antisommossa

Virtua Fighter 4

WRC Rally Evolved

P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".

Grazie!

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
    Killer 7 l'ho appena preso.
    Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
    E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
    Visto che i consigli qui mi sembrano ben accetti vi scrivo una lista di giochi che mi hanno colpito particolarmente.

Area 51

Black

GTA 3

GTA Vice City

GTA San Andreas

GTA Liberty City Stories

GTA Vice City Stories

Killzone

Metal Gear Solid 2

MotorStorm: Arctic Edge

Need for Speed Carbon

Rainbow six 3

Rainbow six Lockdown

Rocky Legends

Splinter Cell

Splinter Cell Pandora Tomorrow

Splinter Cell: Chaos Theory

Splinter Cell: Double agent

Tekken 5

The Punisher

Urban Chaos Squadra Antisommossa

Virtua Fighter 4

WRC Rally Evolved

P.S. Aspetto di leggere la lista dei vostri giochi consigliati come detto precedentemente nel thread "Consigli per gli acquisti".

Grazie!

Allora, quelli in grassetto sono quelli che possiedo, mentre quelli in corsivo sono quelli che mi interessano poi ho sottolineato la serie Splinter Cell perchè mi interessa parecchio e ho slol il Pandora Tomorrow per PC.

EDIT: Azz... quando li quota è tutto in corsivo vabbè sono WRC di cui ho il 3, Virtua Fighter 4, Tekken 5, Need For Speed: Carbon e Rainbow Six 3.

Killer 7 l'ho appena preso.
    Prima impressione: stiloso e affascinante da far spavento quanto scomodo e tortuoso nel gameplay... davvero, come diavolo è possibile rendere così macchinoso e poco immediato quello che più o meno dovrebbe essere un on-rail shooter??
    E comunque concordo con la recensione di GS: i continui caricamenti sono un'autentica agonia. Mi sa che seguo il consiglio e cerco la versione Gamecube per non impazzire...
    Davvero è così? Io pensavo fosse meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •