Pagina 26 di 270 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2697

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    EUREKA!!! era ora, ho trovato la soluzione grazie al consiglio di ciccio, ho fatto la transizione dal sito ed è andata subito in porto, ma azz... potevano ben dirlo prima che dal client nn è possibile e di farla direttamente dal sito...che li possino!
    ragazzi, a questo punto come gioco le mods di half life, leggevo che bisogna avere installato il source sdk se nn sbaglio che dovrebbe essere fornito con il pacchetto che ho comprato ma dove lo trovo? a me nel client appaiono da installare i 6 giochi contenuti nella scatola di Orange box, datemi delle dritte grazie!
    Veramente io dal client ho comprato tutti i miei 14 giochi
    In ogni caso,installa half life e poi scarica le mods,il source (se non dico cazzate) è il motore di gioco quindi basta installare il gioco e poi scaricare le mod
    greatfede

Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Veramente io dal client ho comprato tutti i miei 14 giochi
    In ogni caso,installa half life e poi scarica le mods,il source (se non dico cazzate) è il motore di gioco quindi basta installare il gioco e poi scaricare le mod
    Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
    A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
    A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?
    Controlla la Mod che vuoi installare: comunque sì, installa quei due e sei posto... ma se accetti un consiglio, installa SUBITO Team Fortress 2! Con quello, ti scorderai delle Mod per molto, molto tempo...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    ma se accetti un consiglio, installa SUBITO Team Fortress 2! Con quello, ti scorderai delle Mod per molto, molto tempo...
    dici? mah! dai trailer su Fortress che ho visto nn è che come personaggi mi intrigano molto, vuoi mettere con HL dove la grafica e i personaggi sembrano quasi veri? e poi ho acquistato il pacchetto solo x poter giocare le mods di HL!!!

Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

dici? mah! dai trailer su Fortress che ho visto nn è che come personaggi mi intrigano molto, vuoi mettere con HL dove la grafica e i personaggi sembrano quasi veri? e poi ho acquistato il pacchetto solo x poter giocare le mods di HL!!!
    Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Dicono tutti così prima di installare TF2, fidati. Poi dopo succede quello che ha detto Qualcu.
    Fatta eccezione per me che l'ho preso apposta per quello
    greatfede

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Per "disintossicarmi" da TF2 c'è voluto l'azione combinata di Mirror's Edge e Mass Effect...

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Predefinito

uhm...benestare da tutti, allora lo proverò, speriamo che nn mi intossico ank'io!

Predefinito

Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
    CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
    CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!
    dx9 o dx10?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •