Boh! che vuoi che ti dica great, sta di fatto che a me dal client mi dava sempre quell'errore e nn mi faceva acquistare un bel niente, l'ho fatta dal sito e l'acquisto è andato subito al primo colpo...misteri della rete o che altro, nn lo so!
A proposito delle mods, se nn sbaglio sono state fatte con il motore di half life 2 e half life 2 episod two, quindi dovrei installare tutti e due i giochi x poter giocare le relative mod, giusto?
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
uhm...benestare da tutti, allora lo proverò, speriamo che nn mi intossico ank'io!![]()
Ragazzi un po' OT, ma son millenni che desidero urlarlo.
CRYSIS AL MASSIMO POSSIBILE INIMMAGINABILE ALLA MASSIMA RISOLUZIONE DEL MIO MONITOR VA FLUIIIDOOOOOO!
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm